Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 11:42 AM)
19280 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
Salta alla soluzione
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Io ho segnalato il stesso giorno dell'aggiornamento perché mi ero subito accorto che c'era qualcosa che non andava.
simonem86
Journeyman
Opzioni
Stesso problema.anche a me gli audio whatsapp arrivano quasi tutti vuoti dopo l'aggiornamento ad android 14
simonem86
Journeyman
Opzioni
Ho resettato pure il telefono e ha lo stesso problema
Istevan
Helping Hand
Opzioni
E siamo in 5 con lo stesso problema.
0 Likes
GiuArc
Explorer
Opzioni
Ecco vedi bisogna aspettare il fix da whatsapp se neanche il reset risolve il problema
simonem86
Journeyman
Opzioni
Il mio neanche 10 giorni ripristinato di nuovo oggi x la.sexpnda volta ed il problema persiste sempre
0 Likes
mmat77
Journeyman
Opzioni
Stesso problema anche con ricerca vocale di youtube e chrome. Uguale anche quando faccio una registrazione con registratore vocale
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Benvenuto nel club 😟 speriamo risolvino questo problema.
0 Likes
mmat77
Journeyman
Opzioni
Speriamo. Io a dir la verità l'ho comperato ieri e l'ho subito aggiornato. Quindi non so con certezza se anche prima dell'aggiornamento esisteva il problema. Spero che sia solo un problema di software.
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Io l'ho comprato esattamente un mese fà, ti assicuro che prima dell'aggiornamento non aveva nessun problema.
Ho riscontrato il tuo stesso problema solo dopo aver eseguito l'aggiornamento.