Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 11:42 AM)
19284 Visualizzazioni
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento Android 14 e interfaccia utente One UI 6 sul Samsung A54 5G il dispositivo presenta dei problemi con la registrazione dell'audio dei messaggi vocali.
Se mando dei messaggi vocali su WhatsApp o Messenger molti non registrano e mandano l'audio a vuoto/silenzioso.
Succede anche a voi?
Salta alla soluzione
Istevan
Helping Hand
Opzioni
E siamo in 4 gli altri possessori di A54 dormono? Io mi sono subito accorto che dopo l'ultimo aggiornamento c'era questo problema, che a volte è molto fastidioso perché se sei di fretta e mandi un vocale hai la possibilità che sia vuoto.
Spero che #Samsung corregga questo bug così fastidioso.
Io l'ho riscontrato subito su Wathsapp e per capire se era un problema solo di Wathsapp ho provato Messenger il quale mi ha dato il stesso problema quindi non dipende dalle applicazioni ma da un bug
swuswu
Explorer
Opzioni
Gli altri semplicemente non hanno lo sbattimento di segnalare il bug 😂
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Anche io ho lo stesso identico problema
0 Likes
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Ho effettuato il nuovo l'aggiornamento android 14 one Ui 6 sul mio A54 5g 256gb. Da quando ho fatto l'aggiornamento il microfono non risponde bene nelle app.Su wathaspp e su Facebook se invio ad messaggio vocale breve di max 3 secondi non si sente il vocale.Registra ma la voce non si sente.È come se il microfono si attivasse in ritardo.Stesso identico problema se eseguo una registrazione di max 3 secondi su registratore vocale di default del cellulare,se l'audio è breve non si sente la voce anche lì.Ho eseguito il test di diagnosi dei 2 microfoni e anche in quel caso su audio brevi non si sente nulla.Se invece registro 4/5 secondi funziona tutto. Il ritardo lo accuso anche sull'assistente vocale google, in particolare se cerco qualcosa su internet tramite l'icona del microfono non riconosce la voce se la frase è troppo breve.Le chiamate e i video invece vanno bene.Ho riavviato,Cancellato cache varie, reinstallato le app..ma non ho risolto nulla. Prima dell'aggiornamento tt andava bene.
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Correggo il post aggiungendo che sta peggiorando...adesso il bug si presenta anche su audio di lunga durata . Registra a vuota senza audio
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Si infatti anche a me l'ho fà anche con gli audio di lunga durata.
Infatti può succedere che su 5 audio inviati solo 1 sia ascoltabile e gli altri sono silenziosi, oppure 2 vanno e 3 no ecc. Speriamo che facciano un aggiornamento per risolvere.
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Però vedo che nessuno si lamenta.
È non è giusto!
Visto che il mio Samsung A54 a solo un mese di vita.
0 Likes
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Ho segnalato oggi questo problema ma ancora nessuna risposta...
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Speriamo bene, anche perché è molto fastidioso avere questo bug dell'audio 😟
0 Likes
Tommysan
Pioneer
Opzioni
Se segnaliamo in tanti credo che ci manderanno l'aggiornamento per migliorare...anche perché android 14 era per molti telefoni di fascia media..