in data 12-07-2024 09:39 PM
Buonasera, di recente ho acquistato un A54.
A volte micompare la seguente scritta:" i controlli di eventuali dispositivi per la casa intelligente configurati nelle applicazioni supportate vengono visualizzati qui".
Oggi oltre a questa scritta nella parte alta dello schermo la frase "controllo dispositivo".
Sapreste per caso indicarmi il significato?
Non ho configurato alcun dispositivo terzo sul mio telefono.
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-07-2024 10:18 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Members_kOGu2ua. 🤝
Tale messaggio fa riferimento ai dispositivi connessi mediante l'app Smart Things, dai un'occhiata 👀 qui: https://www.samsung.com/it/smartthings/app/
Si tratta di un'applicazione di Samsung che ti permette di controllare gli apparati elettronici e gli elettrodomestici compatibili direttamente dal tuo smartphone. 📱
Grazie a SmartThings infatti, potrai monitorare lo status dei dispositivi connessi mentre ti trovi fuori casa, stabilire programmi automatici per ciascuna stanza e condividere le autorizzazioni con i membri della tua famiglia. 😎
Qualora collegassi un dispositivo, potrai visionare i dettagli alla sezione preposta indicata dal messaggio.
Resto a disposizione,
Buona giornata!
in data 12-07-2024 10:01 PM
Ciao, ti compare la scritta ma di conseguenza se non hai nessun dispositivo collegato non ti serve.
Questa scritta è sempre presente nel pannello di controllo. Puoi usare questa funzione se colleghi delle cuffie o un orologio.
Stefano
in data 15-07-2024 10:18 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Members_kOGu2ua. 🤝
Tale messaggio fa riferimento ai dispositivi connessi mediante l'app Smart Things, dai un'occhiata 👀 qui: https://www.samsung.com/it/smartthings/app/
Si tratta di un'applicazione di Samsung che ti permette di controllare gli apparati elettronici e gli elettrodomestici compatibili direttamente dal tuo smartphone. 📱
Grazie a SmartThings infatti, potrai monitorare lo status dei dispositivi connessi mentre ti trovi fuori casa, stabilire programmi automatici per ciascuna stanza e condividere le autorizzazioni con i membri della tua famiglia. 😎
Qualora collegassi un dispositivo, potrai visionare i dettagli alla sezione preposta indicata dal messaggio.
Resto a disposizione,
Buona giornata!
in data 15-07-2024 07:30 PM
in data 15-07-2024 07:32 PM
Buonasera, questa è la schermata che mi appare.Sottolineo che non ho impostato alcuna condivisione con altro dispositivo, ne intendo attivarla.
Grazie mille