Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi sospetti

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 09:39 PM)
179 Visualizzazioni
Members_kOGu2ua
Apprentice
Opzioni

Buonasera, di recente ho acquistato un A54.

A volte micompare la seguente scritta:" i controlli di eventuali dispositivi per la casa intelligente configurati nelle applicazioni supportate vengono visualizzati qui".

Oggi oltre a questa scritta nella parte alta dello schermo la frase "controllo dispositivo".

Sapreste per caso indicarmi il significato?

Non ho configurato alcun dispositivo terzo sul mio telefono.

Grazie mille

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Members_kOGu2ua🤝

Tale messaggio fa riferimento ai dispositivi connessi mediante l'app Smart Things, dai un'occhiata 👀 qui: https://www.samsung.com/it/smartthings/app/ 

Si tratta di un'applicazione di Samsung che ti permette di controllare gli apparati elettronici e gli elettrodomestici compatibili direttamente dal tuo smartphone. 📱

Grazie a SmartThings infatti, potrai monitorare lo status dei dispositivi connessi mentre ti trovi fuori casa, stabilire programmi automatici per ciascuna stanza e condividere le autorizzazioni con i membri della tua famiglia. 😎

Qualora collegassi un dispositivo, potrai visionare i dettagli alla sezione preposta indicata dal messaggio.

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Opzioni

Ciao, ti compare la scritta ma di conseguenza se non hai nessun dispositivo collegato non ti serve. 

Questa scritta è sempre presente nel pannello di controllo. Puoi usare questa funzione se colleghi delle cuffie o un orologio. 

Stefano

Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Members_kOGu2ua🤝

Tale messaggio fa riferimento ai dispositivi connessi mediante l'app Smart Things, dai un'occhiata 👀 qui: https://www.samsung.com/it/smartthings/app/ 

Si tratta di un'applicazione di Samsung che ti permette di controllare gli apparati elettronici e gli elettrodomestici compatibili direttamente dal tuo smartphone. 📱

Grazie a SmartThings infatti, potrai monitorare lo status dei dispositivi connessi mentre ti trovi fuori casa, stabilire programmi automatici per ciascuna stanza e condividere le autorizzazioni con i membri della tua famiglia. 😎

Qualora collegassi un dispositivo, potrai visionare i dettagli alla sezione preposta indicata dal messaggio.

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_kOGu2ua
Apprentice
Opzioni

1000026606.jpg

0 Likes
Members_kOGu2ua
Apprentice
Opzioni

1000026606.jpg

 Buonasera, questa è la schermata che mi appare.Sottolineo che non ho impostato alcuna condivisione con altro dispositivo, ne intendo attivarla.

Grazie mille 

0 Likes