Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

menu app

(Argomento creato il giorno: 30-05-2025 01:43 PM)
104 Visualizzazioni
SteTo75
Pioneer
Opzioni
il sotto menu delle app non scorre più con lo swipe verso l'alto all'infinito ma solo x aprirlo, x chiuderlo devo fare il movimento verso il basso. c'è un modo per rimetterlo come prima visto che su A56 è già così? grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Forse hai messo l'ordinamento alfabetico che ti mette le app in verticale. Rimetti l'ordinamento personalizzato e vedi se risolvi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Ciao, non ho capito bene il problema, ma hai provato a cambiare l'ordinamento delle app?
0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
il menu app, quello che si apre con uno swipe verso l'alto, prima dell'aggiornamento con lo stesso swipe si tornava alla home. adesso devo fare lo swipe verso il basso. ho visto su A56 da mediaworld che si può swippare verso l'alto all'infinito per cambiare menù. a me adesso non lo fa più e vorrei sapere come fare
0 Likes
Soluzione
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Forse hai messo l'ordinamento alfabetico che ti mette le app in verticale. Rimetti l'ordinamento personalizzato e vedi se risolvi
SteTo75
Pioneer
Opzioni
ok... con ordinamento personalizzato si torna come prima. grazie mille, risolto!!!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao, 

@SteTo75, vedo che hai risolto grazie alle indicazioni fornite gentilmente da @Gfr_73😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes