Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'area personale non funziona

(Argomento creato il giorno: 10-08-2024 11:32 AM)
243 Visualizzazioni
Davide431
Student
Opzioni

Io ho appena preso il mio nuovo Galaxy A25 5G e ho provato ad aprire l'area personale. Il problema è che quando clicco su area personale mi apre la prima schermata dove mi dice "benvenuti su area personale", poi clicco continua, dopo clicco continua di nuovo ed è a quel punto che non va. Clicco continua ed esce dall'area personale. Cosa faccio?

0 Likes
5 Risposte
la_joya
Pathfinder
Opzioni
Ti consiglio di contattare direttamente Samsung a questo numero (whatsapp) +39 338 686 8820
Davide431
Student
Opzioni
Grazie, ci provo
0 Likes
la_joya
Pathfinder
Opzioni
Sono molto disponibili ed efficienti
0 Likes
la_joya
Pathfinder
Opzioni
Mi faccia sapere se ha risolto
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Davide431🤝

La schermata si blocca senza darti l'opportunità di inserire alcun PIN?

In questo caso, procedi con una pulizia dei dati e riprova:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • area personale
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

I tuoi dati personali non andranno persi. 😊

Dopo aver eseguito il test, procedi con una nuova configurazione.

Qualora persista, avvia il device in modalità sicura e riprova: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile identificare e risolvere alcuni malfunzionamenti. 

Puoi accedervi in questo modo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga... 

Il test è molto semplice, dovrai disattivare la modalità aereo che si attiva di default e procedere con la configurazione della cartella. (Area personale)

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati, per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes