in data 10-08-2024 11:32 AM
Io ho appena preso il mio nuovo Galaxy A25 5G e ho provato ad aprire l'area personale. Il problema è che quando clicco su area personale mi apre la prima schermata dove mi dice "benvenuti su area personale", poi clicco continua, dopo clicco continua di nuovo ed è a quel punto che non va. Clicco continua ed esce dall'area personale. Cosa faccio?
in data 10-08-2024 12:45 PM
in data 10-08-2024 12:53 PM
in data 10-08-2024 12:56 PM
in data 10-08-2024 12:56 PM
in data 12-08-2024 03:20 PM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Davide431. 🤝
La schermata si blocca senza darti l'opportunità di inserire alcun PIN?
In questo caso, procedi con una pulizia dei dati e riprova:
I tuoi dati personali non andranno persi. 😊
Dopo aver eseguito il test, procedi con una nuova configurazione.
Qualora persista, avvia il device in modalità sicura e riprova: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile identificare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Puoi accedervi in questo modo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Il test è molto semplice, dovrai disattivare la modalità aereo che si attiva di default e procedere con la configurazione della cartella. (Area personale)
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Ci tengo a rassicurarti che tale operazione non implica la perdita dei tuoi dati, per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata