Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitali

(Argomento creato il giorno: 08-04-2025 07:41 PM)
185 Visualizzazioni
dany_z
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio Galaxy A52s 5G. Il sensore delle impronte digitali non riconosce più la mia impronta. Ho provato a rifare la registrazione ma niente ogni volta che cerco di sbloccare il telefono non me la ritrovo . Mi dà fastidio, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Ciao! È capitato anche a me qualche tempo fa.

Prima di tutto, prova a cancellare tutte le impronte salvate nel telefono e a registrarne una nuova. Vai in Impostazioni > Sicurezza e privacy > Impronta digitale, cancella tutto e poi riprova a registrare l’impronta.

Se non cambia niente, spegni e riaccendi il telefono, così da ricaricare le impostazioni. Inoltre assicurati che la parte superiore dello schermo, dove si trova il sensore sia pulita perché anche una piccola impronta o dello sporco possono causare problemi.

Se tutto ciò non funziona l'ultima opzione potrebbe essere fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma ovviamente prima fai un backup di tutto

Fammi sapere se risolvi 👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Allora al 70% è un problema hardware

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Ciao! È capitato anche a me qualche tempo fa.

Prima di tutto, prova a cancellare tutte le impronte salvate nel telefono e a registrarne una nuova. Vai in Impostazioni > Sicurezza e privacy > Impronta digitale, cancella tutto e poi riprova a registrare l’impronta.

Se non cambia niente, spegni e riaccendi il telefono, così da ricaricare le impostazioni. Inoltre assicurati che la parte superiore dello schermo, dove si trova il sensore sia pulita perché anche una piccola impronta o dello sporco possono causare problemi.

Se tutto ciò non funziona l'ultima opzione potrebbe essere fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma ovviamente prima fai un backup di tutto

Fammi sapere se risolvi 👍
dany_z
Journeyman
Opzioni
Ok proverò così
0 Likes
dany_z
Journeyman
Opzioni
Ho provato ma ancora non va...
0 Likes
Soluzione