Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Image-Clipper Galaxy A22 5G

(Argomento creato il giorno: 09-05-2023 06:41 PM)
233 Visualizzazioni
Gramigna000
Explorer
Opzioni
Salve, volevo chiedere il motivo del fatto che su A33 5g sia già arrivato l'aggiornamento con Image-Clipper mentre su A22 5g no.
Grazie in anticipo.
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A22 5g ha la One Ui Core, gli mancano molte funzioni di sistema e non si potrà mai mettere Image Clipper purtroppo.

Buona serata
0 Likes
Gramigna000
Explorer
Opzioni
Ok, grazie per la risposta
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Samsung potrà anche esere la migliore come anni di supporto, ma questa cosa di fregarsene dei dispositivi vecchi e/o di fascia bassa non mi piace per niente. Il problema è che quasi nessun brand si salva in tema aggiornamenti, tra quelli che aggiornano poco a quelli che cavano tutte le funzioni interessanti per i dispositivi meno rilevanti.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Esatto, samsung ha reso A22 5G un qualcosa di pessimo. Hanno iniziato con la One Ui 4 a rimuovere, non aggiungere, funzioni, addirittura le più banali come la sincronizzazione con Google Drive nell'archivio oppure la scansione della sicurezza WiFi o il cambio rete automatico in base alla reputazione. Poi, nonostante la potenza del processore, hanno messo la fotcamera minima, disattivando i 60fps, nonostante li supporta appieno e tutte le funzioni di miglioramento delle immagini. La galleria samsung è inutile, l'editor video non esiste e l'editor foto può solo ritagliare praticamente. Nessun riconoscimento del testo, nulla di nulla. Nessuna trascrizione del testo, oltretutto non viene nemmeno fatta sul dispositivo. Nessuna suite knox, nonostante il chip per usarla ci sarebbe. Nessuna registrazione schermo o gesture per le chiamate. E potrei continuare così per ore. Almeno è fluidissimo 🤣

PS: alcune le hanno rimesse con la 5 ma con la 5.1 ne hanno tolte altre 🤣 🤣
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Sì è veramente pessimo... io da possessore di galaxy A51 posso dire che a parte i miglioramenti dal punto di vista della grafica è cambiato pochissimo, anzi... devo fare i complimenti a samsung per essere riuscita ad ottimizzare benissimo il sistema su un processore così scarso (naturalmente la batteria pur essendo abbastanza capiente e in buone condizioni nel mio caso, non dura una giornata intera se fai più di 3h di schermo). E se parliamo di un mediogamma che di solito dovrebbe essere più efficiente nella batteria rispetto ai top, è imbarazzante. A parte questo posso essere fiero di poco altro dato che per rilasciare una versione android in più (comunque non molto ricca di novità) lo hanno passato molto prima negli aggiornamenti semestrali😂. La storia è invece un po' diversa se consideriamo il mio galaxy tab s6 lite 2022, che a parte qualche funzione in meno (come image clipper), ha un software completo.