Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il 5G compare sotto forme strane

(Argomento creato il giorno: 19-12-2024 08:45 PM)
187 Visualizzazioni
losconosciuto
Apprentice
Opzioni
L'icona 5g si trova a volte nel riquadro bianco e a volte nel riquadro nero o addirittura ho cisto che a volte non compare alcun quadrato. Vorrei sapere a cosa si riferissero questi quadrati e perché compaiono.
7 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Da quello che so io la prima è solitamente la rete principale 5G / 5G standalone. La seconda è LTE-Connected 5G. L'ultima potrebbe essere una rete 5G di scarsa qualità / 5G non standalone. Ma la differenza non è del tutto chiara in quanto dipende dall'operatore telefonico e non dal dispositivo...
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao losconosciuto, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Avresti qualche screenshot di questi diverse simbologie, nel momento in cui ti è capitato di vederle?

Ti anticipo e confermo in ogni caso quanto è stato detto circa le specifiche differenze introdotte dai vari operatori: è il loro segnale portante a "materializzare" una forma rispetto a un'altra.

Resto comunque a tua disposizione, ciao!

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
ho letto che wind3 nel 2025 accenderà il 5g standalone su infrastrutture dedicate cioè nuove , nn vecchie 4g 4g+ aggregate che portano al 5g nsa non standalone.
non so se tim e voda le hanno già accese , perché nel articolo wind3 si vantava di essere la prima d Italia.
questo si evince dalla velocità che pur vedendo scritto 5g , va come il 4g ; xk non lo è tecnicamente sono 4g aggregate, come dire sommate che dovrebbero avvicinarsi al 5g. ma tutti sappiamo che lo spettro 5g e mmW cioè onde millimetriche e viaggeranno su antenne e infrastrutture dedicate solo alle bande del 5g che prima erano del digitale terrestre 1 sui 700ghz
0 Likes
losconosciuto
Apprentice
Opzioni
Io ho al momento iliad
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni
lo avuta tnt tmp anch'io in 5g non ho mai superato i 60Mbs poi ho fatto tim 5g extra e alla prima prova 600Mbs
0 Likes
losconosciuto
Apprentice
Opzioni
Nono io miracolosamente ho fatto anche i 1500 mbps in dowload
0 Likes
losconosciuto
Apprentice
Opzioni
Ecco1734721448485.jpg
0 Likes