Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock da problemi?

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 08:07 PM)
251 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Mettere troppe cose dall app di samsung good lock può causare rallentamenti? Perchè ho messo varie cose e adesso sembra che il touch non vada bene ed è tutto più lento, come mai fa questo? Quante cose di good lock conviene attivare o cambiare?
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

GoodLock non causa rallentamenti perché si tratta di un app che attiva/disattiva funzioni già incluse nel tuo telefono. Ho avuto modo di vedere l'impatto sulle prestazioni dei diversi e l'unico modulo che ha rallentato (in modo leggero) è stato Sound Assistant e solo su un dispositivo dei miei (Tab S6 Lite 2020), sugli altri nessuna differenza di alcun genere con alcun modulo.

Buona serata
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Ok grazie, allora a cosa può essere dovuto il rallentamento improvviso? Potrebbe risistemarsi con il riavvio magari all inizio va un po cosi poi si stabilizxa
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Anche nel mio a51 4g è diventato lento nn so perché
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Hai provato a riavviarlo? Forse è qualche altra app che provoca questo rallentamento. Se hai un dispositivo della fascia A può essere utile installare Galaxy App Booster per ottimizzare le app al fine di ridurre i rallentamenti.
0 Likes