Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini bug

(Argomento creato il giorno: sabato)
52 Visualizzazioni
Jerry-A55
Voyager
Opzioni

image

Salve a tutti come mai l'interfaccia appare così ? Fino a stamattina era quella nuova con i colori roba arcobaleno 
0 Likes
2 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Jerry-A55

per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

In precedenza, attivando l'assistente Gemini, visualizzavi una cornice del popup?

Attualmente Gemini risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app Gemini, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Gemini
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

Jerry-A55
Voyager
Opzioni
Ciao ho svuotato le cache e gemini è aggiornato ma appare comunque con la cornice "vecchia". Ho appena ritirato dall'assistenza il telefono e ora gemini si presenta così mentre prima no... oltre a questo non funziona più la now bar nonostante tutto è attivato
0 Likes