Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria foto

(Argomento creato il giorno: 18-02-2023 08:35 PM)
1316 Visualizzazioni
Sophie641
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

ho un Galaxy A32 4g, volevo chiedere, per cortesia, come mai quando sposto una foto in una cartella negli "Album", la foto non viene spostata, ma si vede, sia in "foto" che in "album". Se la cancello da "foto" si cancella automaticamente anche da "album".

E' un difetto del mio telefono o sbaglio qualcosa io ?  Grazie

0 Likes
14 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Foto e Album sono 2 viste per le tue foto. Nella scheda Foto, vedi le foto di tutti i tuoi album. Anche se sposti una foto da un album all'altro, continuerà ad apparire nella scheda Foto. Non c'è niente che non va nel tuo telefono :smiling-face:

0 Likes
Sophie641
Apprentice
Opzioni

Grazie per il chiarimento, mi era venuto il dubbio perché prima avevo uno Xiaomi Redmi Note 7, quando spostavo la foto nella cartella dell'album, la foto veniva eliminata da "foto", lo trovavo più comodo così.

"Copia su Album"   allora a cosa serve ?

0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

"Copia su Album" creerà una copia delle foto nell'album selezionato, mantenendo le foto nell'album originale.

0 Likes
Sophie641
Apprentice
Opzioni

Scusa ma non mi è chiaro: quando uso "copia su album" la foto viene duplicata in "foto" (si vede due volte) e messa anche in "album" - quando uso "sposta su album"  la foto rimane in "foto" e si vede anche in "album".

Secondo me c'è qualcosa che non va    

0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Copia crea duplicati. Sposta trasferisce effettivamente la foto nell'album selezionato. Quindi, se copi la foto X dall'album A a B, X sarà disponibile sia in A che in B. Nella scheda foto, vedrai X 2 volte. Quando sposti la foto X da A a B, X viene rimossa da A e inserita in B. Nella scheda foto, vedrai X una volta.

0 Likes
Sophie641
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio per la pazienza, mi spieghi allora perché ho appena copiato la foto X da "foto" in album A: la foto appare due volte in "foto" e una volta in "album A" .............. sarò io de coccio ma ..............  era corretto come faceva lo Xiaomi................ se dico sposta devi spostare, se dico copia devi copiare

0 Likes
Neo001
Legend
Opzioni

Nulla si sposta dalla scheda Foto, sia che tu copi o sposti. È il modo in cui è progettata l'app Galleria.

0 Likes
Sophie641
Apprentice
Opzioni

Grazie di tutto, sei stato paziente e disponibile, sinceramente da Samsung mi aspettavo qualcosa di più

0 Likes
Max962
First Poster
Opzioni
Ciao, io e mia moglie abbiamo lo stesso S21 solo che a me sposta senza lasciare copia mentre a mia moglie lascia una copia. È giusto dire che la foto è sempre una ed é solo il collegamento che cambia ma l'album deve contenere i collegamenti ai file che scelgo e se li sposto...si devono spostare e non duplicare. per mer me c'è qualcosa da impostare. NB abbiamo la stessa versione dell'App.
0 Likes