in data 06-10-2023 07:56 AM
in data 06-10-2023 09:08 AM
ciao Dodi, A54 monta una 8GB di ram anche sulla versione da 128gb.
Non ci sono versioni da 6gb.
Per il resto non vorrei che ci fosse qualche tua app di terze parti che ti rallenti il telefono, in quando la stragrande dei commenti che ho letto su A54 lo definiscono un ottimo medio di gamma fluido (magari non una scheggia come S23).
Prova cmq ad installare tutti gli aggiornamenti di tutte le app, del sistema e di google play.
in data 06-10-2023 09:08 AM
in data 06-10-2023 11:44 AM
Ciao a tutti,
@XiaoMIAO, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi dispiace veramente per quanto riscontrato durante l'utilizzo del device, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che sarà nostra cura supportarti nell'effettuare tutte le opportune verifiche allo scopo di comprendere la natura dell'anomalia e porvi rimedio!
In prima istanza, sarebbe sicuramente utile testare per qualche tempo il dispositivo in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se anche in questo ambiente riscontri il medesimo comportamento:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione.
Buona giornata.
in data 06-10-2023 08:25 PM
in data 06-10-2023 08:29 PM
in data 06-10-2023 08:35 PM
in data 08-10-2023 12:07 PM
09-10-2023 02:02 AM - modificato 09-10-2023 02:03 AM
in data 09-10-2023 12:31 PM
Ciao a tutti,
@XiaoMIAO, come anticipato nel corso del thread dal nostro Samsung Members Star Goll, ti informo che il mercato di destinazione del prodotto, per quanto possa limitare l'utilizzo di alcuni servizi, non dovrebbe influire sulle prestazioni del dispositivo.
Ad ogni modo, hai avuto modo di svolgere le varie prove suggerite?
Hai notato dei miglioramenti?
Tuttavia, vorrei inoltre consigliati di eseguire una pulizia completa della cache del dispositivo, così da eliminare eventuali dati anomali:
Si esegue in questo modo:
I tuoi dati personali non verranno eliminati.
Mi fai sapere? Grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!