Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A54: caratteristiche e protezione.

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 06:12 PM)
1191 Visualizzazioni
Daddizz
Pioneer
Opzioni
Sto scrivendo per condividere l'entusiasmo riguardo all'acquisto imminente del mio nuovo Samsung Galaxy A54. Ho sentito parlare delle sue fantastiche caratteristiche e non vedo l'ora di iniziare a usarlo.

Volevo chiedere alcune informazioni aggiuntive riguardo al dispositivo. In particolare, mi chiedevo se potreste darmi dettagli sullo schermo del Galaxy A54. È resistente a graffi e urti? Ho sentito che ha Corning Gorilla Glass 5, ma vorrei confermare questa informazione.

Inoltre, mi piacerebbe ricevere un consiglio su delle pellicole protettive. È consigliabile utilizzare una pellicola protettiva per lo schermo? E ci sono pellicole specifiche consigliate anche per le telecamere?

Grazie in anticipo per le vostre informazioni e il vostro supporto. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza con il Galaxy A54.

Cordiali saluti!
8 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Il Galaxy A54 è veramente un bel dispositivo, ti troverai sicuramente bene 😄

Ti confermo che è protetto dal Corning Gorilla Glass 5, un buon vetro.
Ciò nonostante ti consiglio di applicare una buona pellicola, aiuterà molto contro i graffi di tutti i giorni e i piccoli urti. Il consiglio che mi sento di darti è di applicare anche una bella cover per poter proteggere ulteriormente il dispositivo e il display da cadute. Non ti consiglio invece di applicare vetri a protezione delle lenti che causano un peggioramento sulla qualità delle foto e anche altri problemi.

Samsung ha prodotto una pellicola per proteggere il Galaxy A54 e, ad oggi, la trovi disponibile solo su Amazon:

https://www.amazon.it/Samsung-Pellicola-Protettiva-Trasparente-Galaxy/dp/B0BWFK2MSZ?th=1&psc=1

Goditi il tuo nuovo Galaxy 🤗

0 Likes
Daddizz
Pioneer
Opzioni
Grazie Mille! Sei stato molto chiaro... Tuttavia mi chiedo ancora: le telecamere sono resistenti a graffi? Insieme al a54 dovrebbe arrivare anche la clear cover: protegge le telecamere???
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Anche i vetri degli obiettivi delle fotocamere hanno una loro specifica resistenza, ovviamente, come tutti i vetri, anche loro sono soggetti a usura e possibili graffi.

Non posso darti certezze sulla Clear Cover in quanto non ne possiedo una, ma credo che, basandomi sull'esperienza, una volta installata, dovrebbe annullare lo scalino che le fotocamere hanno e pertanto dovrebbero risultare a filo con la cover stessa.

Rock70
Apprentice
Opzioni
Salve. Ho letto i consigli. Stessa domanda dello schermo. Ho sempre utilizzato protezioni in vetro per l'A71. Mi chiedevo se per l'A54 potesse bastare una pellicola o il vetro è più sicuro? grazie
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera.
Il vetro installato sullo schermo dell'A54 è più moderno, sicuramente quindi più resistente agli urti e alle cadute di quello montato su A71. La pellicola è caldamente consigliata per evitare i graffi e far si che piccoli urti, causati da oggetti che accidentalmente cadono sul vetro, non creino danni.
Un vetro temperato offre una protezione maggiore contro un urto più sostanzioso. Se dovessi prendere in considerazione l'acquisto di un vetro ti suggerisco di scegliere qualcosa che non vada oltre i 2 mm di spessore, così che il sensore d'impronte possa funzionare correttamente.

Rock70
Apprentice
Opzioni
Ringrazio vivamente per il consiglio
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non c'è di che, è un piacere 🤗

cdeffen
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho appena acquistato lo smartphone e comunico che la pellicola protettiva è già montata di fabbrica quindi si acquista il telefono già con essa