Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A54 5G Caricabatteria.

(Argomento creato il giorno: 19-07-2023 11:23 AM)
18805 Visualizzazioni
mauriziopuleo883
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Ho comprato da poco un Galaxy A54 5G. Dal momento che nella confezione non c'è il caricabatteria, volevo sapere quale modello è più adatto tra quelli a ricarica ultra-rapida.

Grazie in anticipo.
13 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Dovresti acquistare il caricabatterie da muro: EP-TA800N per poter sfruttare la ricarica ultra-rapida da 25W. Lo trovi sul sito di Samsung oppure su Amazon scontato, il cavetto è incluso nella scatola del telefono quindi poi puoi usare quello:

https://www.amazon.it/SAMSUNG-Caricabatterie-rapido-Porta-Senza/dp/B08P95B5FR/ref=mp_s_a_1_1

Resto a disposizione
mauriziopuleo883
Apprentice
Opzioni
Ciao. Ti ringrazio. Ho già fatto l'ordine.
Bosman76
Journeyman
Opzioni

Buonasera e scusami per il disturbo, ma anche io voglio farti una domanda in merito a questa questione.

Ho appena ordinato il Galaxy A54 5G e se ho ben capito dentro non è presente il carica batteria. Allora, io non ne ho di vecchi da adoperare per lo scopo in questione, per cui dovrò comprarlo pure io e vorrei farlo il prima possibile, in modo che lo possa avere in contemporanea all'A54, che dovrebbe essermi consegnato entro 3-4 giorni.

Quindi ecco le mie domande per te: mi confermi che il carica batteria che devo acquistare è l' EP-TA800N?

Se sì, ecco un'altra domanda: i cavetti non debbo comperarli, giusto? Saranno all'interno della scatola dell'A54 quando mi arriverà, corretto? E, se all'interno: mi confermi che sono quelli i cavetti da utilizzare collegandoli al carica batteria EP-TA800N e poi all'A54, corretto?

E per finire un'ultima questione: in ogni caso, potrei collegare i cavetti presenti nella scatola dell'A54 e utilizzarli direttamente per ricaricare lo stesso? Intendo, ad esempio, a collegarli all'A54 e poi al mio PC: lo smartphone si ricaricherebbe anche in quella maniera?

Scusami se ti ho fatto troppe domande, spero potrai rispondermi!

Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto cordialmente.

0 Likes
Bosman76
Journeyman
Opzioni

Ciao!

Posso farti un paio di domande?

Beh, io le faccio, poi al massimo puoi non rispondermi!

Prima domanda: come ti stai trovando con l'A54? Io dovrò utilizzarlo con rete Vodafone: sai se il 5g funziona bene con l'operatore rosso?

Seconda domanda: hai ricevuto il carica batterie in questione? Funziona bene, oppure hai avuto qualche problema?

Chiudo salutandoti e nulla, se oltre alle risposte che ti ho chiesto, ritieni di dover aggiungere ulteriori informazioni utili per me, fallo pure, per me sarà tutta conoscenza in più!

Ciao!

0 Likes
mauriziopuleo883
Apprentice
Opzioni
Ciao. Tutto quello che mi hai esposto è corretto. Ti aggiungo solo che ricaricando un PC, quindi, via cavetto USB, la ricarica sarà più lenta perché lo standard USB fornisce corrente continua, a differenza dell'adattatore che, in entrata, fornisce corrente alternata (220 V). Spero di esserti stato di aiuto. Alla prossima. Ti saluto cordialmente.
mauriziopuleo883
Apprentice
Opzioni
Ciao. Nella mia zona Vodafone è ancora in 4G, io uso Linkem in 5G, da poco presente qui. Il caricabatteria non mi dà nessun problema, quindi usalo tranquillamente. Se poi, come me, hai anche un Galaxy A34, come consigliatomi da qualcuno in Community, utilizzo lo stesso caricabatteria. Bye bye.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Nella scatola di A54 troverai un cavetto USB-C to USB-C che può essere usato per caricare il dispositivo ma anche per il trasferimento di dati. Il cavetto può essere usato senza problemi con EP-TA800N che ti confermo essere la scelta migliore per A54. Nella scatola ci sarà un unico cavetto con attacco USB-C da entrambe le parti. Potrai utilizzarlo per collegarlo al computer solamente se il tuo computer ha una porta USB-C, altrimenti no.

Se hai altre domande resto a disposizione!
Bosman76
Journeyman
Opzioni

Grazie infinitamente!

0 Likes
Bosman76
Journeyman
Opzioni

Grazie di cuore anche a te!

0 Likes