Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY A53 54G - Aggiornamento One UI 7.0 [PROBLEMI]

(Argomento creato il giorno: 16-06-2025 03:25 PM)
402 Visualizzazioni
Members_NP3kzxF
First Poster
Opzioni

Il vostro stramaledetto aggiornamento ha rallentato in maniera drammatica il telefono. Il telefono scotta anche senza effettuare alcun utilizzo e il tasto di spegnimento non funziona.

Risolvete e anche di corsa, non posso lavorare in queste condizioni.  Testate le cose prima di  farle.

15 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_NP3kzxF, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung.

Potresti gentilmente precisarmi quando hai effettuato l'aggiornamento? Se lo hai effettuato poc'anzi, è del tutto normale riscontrare un surriscaldamento: avviene l'elaborazione e riconoscimento di una grande quantità di dati, tieni infatti presente che, tale aggiornamento, include una nuova interfaccia, oltre che le patch di sicurezza.

Se, invece, lo hai effettuato da qualche giorni, avrei necessità di alcuni dettagli in merito: 

Il telefono "scotta" durante la carica, oppure viene riposto, ad esempio, in tasca o è dotato di una cover?  Ci sono applicazioni che lavorano in background o funzioni sempre attive?

In riferimento al rallentamento, lo riscontri con determinate applicazioni o quando navighi su Internet? Quale connessione utilizzi?

Il tasto spegnimento avvia Gemini oppure non risponde ad alcun comando? Nel caso in cui dovesse avviare l'assistente vocale, potrai procedere in questo modo:

- Impostazioni;

- Funzioni avanzate;

- tasto laterale;

- pressione prolungata;

- Menu spegnimento.

Mi tieni aggiornata in merito? Resto infatti in attesa di un riscontro in modo da poter avere un maggior numero di informazioni in merito. 🤝

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
Members_NP3kzxF
First Poster
Opzioni

buonasera, 

Per quanto riguarda il tasto laterale, la pressione del tasto laterale non attivava nessuna IA né mi permetteva di accedere al menù di spegnimento. Dopo  aver visto alcuni post sull'argomento ho reimpostato il pulsante dal menù delle impostazioni.

Mi sembra comunque assurdo che vengano cambiate le impostazioni di un dispositivo senza il consenso di chi lo utilizza.

Per quanto concerne il rallentamento del telefono, mi riferivo all'utilizzo di qualsiasi funzione. Devo dire che dopo una decina di ore il telefono sembra essere tornato operativo e non scotta più.

Per quanto mi riguarda potete chiudere la discussione e considerato risolto il problema.

Grazie

Eroma37
Journeyman
Opzioni
Verissimo.se sapevo non lo aggiornabo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Eroma37,

potresti descrivermi qual è la tua situazione nello specifico?

In questo modo potremo analizzarla insieme e risolvere eventuali inconvenienti.

Sono a tua disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_o8Zb7bR
Student
Opzioni

A me pure problemi, si blocca e si riavvia da solo; sempre A53 5G

0 Likes
Eroma37
Journeyman
Opzioni
Anche io galassia a 35 se sapevo non lo facevo
0 Likes
Eroma37
Journeyman
Opzioni
Ed il mio ultimo aggiornamento è one UI 7
0 Likes
Eroma37
Journeyman
Opzioni
Stesso problema per galassia a35
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Members_o8Zb7bR, ti ho fornito riscontro qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-a53-5g/m-p/12695187#M96914

@Eroma37, ho notato che hai interagito in diversi thread segnalando che riscontri difficoltà a seguito dell'aggiornamento effettuato.

Ti chiedo gentilmente di fornire risposta in questo post, in modo tale da poter proseguire con il supporto:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/sono-angelo-c-%C3%A8-il-aggiornamento-per-a35-pe...

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes