Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52S 5G ONE UI 6.1 pentito di avere aggiornato

(Argomento creato il giorno: 03-06-2024 09:26 AM)
673 Visualizzazioni
Cece65
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

ho aggiornato il mio A52S 5G a ONE UI 6.1 e sono rimasto molto deluso dal fatto che delle nuove funzioni fotografiche e di editing segnalate nelle modifiche dell'aggiornamento non ve ne è traccia.

image.jpg

Inoltre in galleria, visionando una foto, non vi sono più le funzioni di miglioramento tipo " gomma oggetto" che venivano proposte toccando l'icona "i".

Le funzioni di modifica foto alle quali si accede con l'icona a matita funzionano peggio che con la ONE UI 6.0.

Onestamente sono molto pentito di avere effettuato l'aggiornamento.

10 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Cece65, ti do il bentornato nella nostra Community!

Mi spiace leggere le tue parole.

La funzione Gomma oggetto, è sempre disponibile al seguente percorso:

• Aprire una foto
  • seleziona l'icona a forma di matita
  • premere nell'ultima icona in basso a destra (4 piccoli cerchi) 
  • Gomma oggetto 

Per quanto riguarda le varie funzioni proposte toccando l'icona "i", la stessa risulterà disponibile a seconda del contenuto della foto.

Infatti, proprio grazie alle nuove funzioni offerte con l'aggiornamento, a seconda del soggetto della foto l'AI potrà intervenire proponendo diverse modifiche.

Ti invito eventualmente, a procedere con i seguenti passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione 
  • Cancella dati

Successivamente, al fine di poter eliminare eventuali dati anomali presenti sulla cache del tuo Galaxy A52s, ti invito a procedere in questo modo:

• spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo per quanto riguarda la funzione di spostamento del soggetto da un'immagine all'altra, la quale non è presente; per quanto riguarda la gomma oggetto devi premere il simbolo della penna, e poi i quattro cerchietti in basso a destra (vedi screenshot) e la funzione compare...SmartSelect_20240603_121302_Photo Editor_1000016234_1717409582.jpg
Cece65
Journeyman
Opzioni
So dove si trova ma prima era disponibile anche visionando una foto e toccando l'icona "i"
0 Likes
Cece65
Journeyman
Opzioni

Effettuato la procedura ma non è cambiato niente.

Tramite l'icona "i" in alcune foto mi viene proposto un time laps, in altre di sfuocare lo sfondo ma nella maggioranza delle foto non propone nulla e la gomma oggetto non compare più. 

Chiaramente tramite l'icona "matita" funziona, ma mentre nella ONE UI 6.0 era abbastanza precisa, ora rileva i contorni piuttosto male.

0 Likes
Emy28
Pioneer
Opzioni
Spostare il soggetto da una foto a un'altra non c'è?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
No, ed inoltre mentre guardi una foto se scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo per vedere ulteriori dettagli, rispetto a prima non ci sono i suggerimenti per applicare effetti o apportare modifiche rapide... mah !!
Emy28
Pioneer
Opzioni
Ah avevano detto il contrario 🤔 il fatto di creare stickers?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non so che dire, tutto il resto è Ok ma alcune cose non le vedo, e non sono il solo mi sembra.... vedremo in seguito ! 😶😔
Emy28
Pioneer
Opzioni
Va bene 🙂
0 Likes