Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a52 non si è spento dopo ok aggiornamento e non da più segno

(Argomento creato il giorno: 14-09-2024 09:39 PM)
476 Visualizzazioni
Members_oVhmycH
Journeyman
Opzioni

Ho confermato "installa ora" alla proposta di aggiornamento software disponibile, è partito aggiornamento, una ventina di secondi, con barra di scorrimento che era quasi al termine... si è spento e non da più segno.

La batteria non ha problemi, dura tranquillamente ancora un giorno abbondante, quindi non era in situazione di batteria scarsa. Ho provato a collegarlo per ricaricarlo, non segnala nulla. Ho provato a tenere premuto per almeno 30 secondi e oltre con volume giù e accensione. Solo accensione. Nulla 😐
Decisamente un bell'aggiornamento!!!
Attendo qualche lume, grazie mille e buona serata.

17 Risposte
Opzioni
Il dispositivo mostra almeno il logo di accensione "Samsung Galaxy", magari bloccato? O rimane costantemente a schermo nero/spento tenendo premuto il pulsante di accensione?
0 Likes
Members_oVhmycH
Journeyman
Opzioni

Lo schermo rimane sempre nero

0 Likes
Members_oVhmycH
Journeyman
Opzioni

Provato anche con diversi cavi, caricatori e collegandolo al notebook, nessun segno di vita 😐

0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Secondo me perché con l' aggiornamento ha perso il sistema operativo e quindi non riesce ad andare in recovery mode
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Members_oVhmycH. 🤝

Mi spiace apprendere tali dettagli, a tal proposito, hai avuto modo di eseguire un riavvio forzato?

Puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù. 

Ti suggerisco di procedere ponendo il device in carica.

Qualora l'esito sia negativo, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

È possibile infatti, che vi sia un'anomalia momentanea software, pertanto occorrerà l'intervento di un nostro tecnico.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_oVhmycH
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Jessica, il mio CAP è 47121 (Forlì), grazie per il feedback, provate tutte senza successo, quindi penso anch'io che sia necessario uno sblocco da un tecnico.  Attendevo infatti domani per provare a contattare anche l'assistenza telefonica 😐
Attendo news.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_oVhmycH,

il centro più vicino alla tua città si trova a Riccione:

Virginia_G_0-1726486783827.png

Considerando la lunga distanza, potrai richiedere un ritiro a domicilio del device, contattando il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_oVhmycH
Journeyman
Opzioni

Ciao Virginia,
grazie dell'info, avevo chiamato anche il supporto lunedì e mi sono organizzato per andare lì domani, tempo permettendo. Detto questo incrocio le dita :smiling-face:
Buona serata,
Fabio

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_oVhmycH, 

tienici pure aggiornati sugli sviluppi! 😉 Rimaniamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes