in data 14-09-2024 09:39 PM
Ho confermato "installa ora" alla proposta di aggiornamento software disponibile, è partito aggiornamento, una ventina di secondi, con barra di scorrimento che era quasi al termine... si è spento e non da più segno.
La batteria non ha problemi, dura tranquillamente ancora un giorno abbondante, quindi non era in situazione di batteria scarsa. Ho provato a collegarlo per ricaricarlo, non segnala nulla. Ho provato a tenere premuto per almeno 30 secondi e oltre con volume giù e accensione. Solo accensione. Nulla 😐
Decisamente un bell'aggiornamento!!!
Attendo qualche lume, grazie mille e buona serata.
in data 14-09-2024 10:54 PM
in data 14-09-2024 11:47 PM
Lo schermo rimane sempre nero
in data 15-09-2024 12:25 AM
Provato anche con diversi cavi, caricatori e collegandolo al notebook, nessun segno di vita 😐
in data 15-09-2024 10:12 AM
in data 15-09-2024 12:43 PM
Ciao a tutti,
ti do il bentornato, Members_oVhmycH. 🤝
Mi spiace apprendere tali dettagli, a tal proposito, hai avuto modo di eseguire un riavvio forzato?
Puoi eseguire il riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù.
Ti suggerisco di procedere ponendo il device in carica.
Qualora l'esito sia negativo, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.
È possibile infatti, che vi sia un'anomalia momentanea software, pertanto occorrerà l'intervento di un nostro tecnico.
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata
in data 15-09-2024 02:03 PM
Buongiorno Jessica, il mio CAP è 47121 (Forlì), grazie per il feedback, provate tutte senza successo, quindi penso anch'io che sia necessario uno sblocco da un tecnico. Attendevo infatti domani per provare a contattare anche l'assistenza telefonica 😐
Attendo news.
in data 16-09-2024 01:40 PM
Ciao Members_oVhmycH,
il centro più vicino alla tua città si trova a Riccione:
Considerando la lunga distanza, potrai richiedere un ritiro a domicilio del device, contattando il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 17-09-2024 06:38 PM
Ciao Virginia,
grazie dell'info, avevo chiamato anche il supporto lunedì e mi sono organizzato per andare lì domani, tempo permettendo. Detto questo incrocio le dita
Buona serata,
Fabio
in data 19-09-2024 12:55 PM