Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52 deformazione della scocca sospetta

(Argomento creato il giorno: 20-08-2021 10:00 AM)
1398 Visualizzazioni
B3118
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,
é normale che nella scocca posteriore del Galaxy A52 ci sia un rigonfiamento di circa 1 mm nella zona centrale rispetto ai lati?

* AGGIORNAMENTO: Gli addetti del centro di assistenza Samsung, gentilissimi, non hanno riscontrato difetti
15 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,
No...non è normale.
Recati presso un centro assistenza autorizzato per farlo periziare e, se ne è il caso, chiedere la sostituzione.
Contatta l'assistenza clienti al numero verde 800 726 7864 (tutti i giorni dalle 9 alle 19) per avere l'indirizzo del centro più vicino a te e per avere una prima assistenza in merito.

Ricordati, inoltre, di NON portare lo scontrino / ricevuta fiscale originale , bensì una fotocopia

HUFWBCx.png
0 Likes
B3118
Explorer
Opzioni
Non é una caratteristica strutturale del dispositivo? Cosa può essere? Lei ha il dispositivo a portata di mano per capire se sia una cosa comune? Grazie
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao B3118,

quello che rilevi è certamente anomalo.

Ti chiedo di scrivermi in privato comunicandomi i tuoi riferimenti e contatti ed il codice imei dello smartphone.

Per sicurezza ti chiedo di indicare gli stessi dati anche ad alri Expert come @Michele_P o @Riccardo_F

Nel frattempo ti chiedo di non utilizzare lo smartphone e di non metterlo in carica.

Per inviare un Messaggio Privato:

• accedi alla Community da un browser e non tramite app
  • clicca in alto a destra sul tuo avatar e poi su messaggi

Sabrina_B_0-1629448413566.png

• accanto a 'posta in arrivo' trovi questo simbolo: Sabrina_B_1-1629448413568.png

cliccaci 

• nel campo 'inviare a' scrivi il nick del destinatario [in questo caso Sabrina_B]. Il sistema farà una ricerca e non appena lo individua, cliccaci sopra perché il nick venga selezionato.
  • compila i restanti campi ed invia.

Attendo tue.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Appena controllato....
Nessun rigonfiamento anomalo e nemmeno differenza nella consistenza.
Segui le istruzioni di @Sabrina_B

HUFWBCx.png
B3118
Explorer
Opzioni
Io per notare il problema ho usato un righello per controllare che sia tutto allo stesso livello, semplicemente nella parte centrale il righello non riesce a toccare le estremitá della scocca se non con una pressione. Ad occhio non si nota molto, al tatto neanche. E poi non ho avuto problemi di autonomia seri, ho fatto svariate ore di schermo acceso ieri. Lei pensa che possa essere un problema alla batteria? Io pensavo fosse solo una caratteristica strutturale del telefono, ad es. che la batteria sporge leggermente dal resto della scocca.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao B3118,

a mio avviso il tutto è anomalo, non te lo nascondo.

Ti chiedo se possibile di inviarmi via messaggio privato anche delle foto.

Grazie mille,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non può essere la batteria, perché le attuali sono in polimeri di litio che non si rigonfiano come le vecchie batterie; ed ecco perché non ci sono problemi di autonomia e tanto meno di ricarica.
Potrebbe essere un difetto della scocca stessa (che ci riporta alla differenza nella consistenza) o qualche componente fuori posto.

HUFWBCx.png
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la batteria se gonfiata il ringofiamento e la causa porta il telefono in assistenza fatti sostituire la batteria
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Le batterie in polimeri di litio non si gonfiano...

HUFWBCx.png
0 Likes