Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A35

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
114 Visualizzazioni
Alegamba96
Pioneer
Opzioni
Buonasera gruppo vorrei gentilmente sapere se chi ha un Samsung Galaxy A35 come me se ha già ricevuto l'aggiornamento alle pacht di sicurezza di Gennaio 2025 oppure ha ancora quelle di novembre 2024 fatemi sapere aspetto una vostra risposta grazie mille cordiali saluti a tutti e un ringraziamento a chi mi risponderà 
9 Risposte
justjoseph
Big Cheese
Opzioni
Ciao, le ultime patch di sicurezza per il Galaxy A35 5G sono proprio quelle di novembre 2024, col seguente numero build: A356EXXU4AXK7.
Alegamba96
Pioneer
Opzioni
Ma siamo quasi alla metà di febbraio e da quello che ho letto sul sito di Tutto Android le hanno già rilasciate in Corea del sud come mai in Italia ancora no ed è l'unico modello della gamma Galaxy A che deve ancora riceverle almeno in Italia bho arriveranno entro fine mese oppure no bho
justjoseph
Big Cheese
Opzioni
Il ritardo per l'Italia è legato alla strategia di rollout graduale di Samsung. Entro fine febbraio, l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti.
0 Likes
Alegamba96
Pioneer
Opzioni
Prima dell'arrivo dell'aggiornamento di Android 15 entro il mese di Marzo?? Perché con Android 15 e compatibile giusto??
0 Likes
justjoseph
Big Cheese
Opzioni
Sì, Galaxy A35 5G riceverà One UI 7 con Android 15.
Alegamba96
Pioneer
Opzioni
Dovrebbe ricevere fino Android 18 giusto?
0 Likes
EmanueleDetto
Journeyman
Opzioni
Ciao, ti confermo che anche io da a35 non le ho ancora ricevute. La cosa che non capisco però è che l'A23 del mio amico le ha già ricevute qualche giorno fa mentre a35 ancora no
Alegamba96
Pioneer
Opzioni
EmanueleDetto bho e un mistero speriamo che arriveranno prima della fine del mese di febbraio
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi comunico che gli aggiornamenti non vengono distribuiti contemporaneamente per tutti i dispositivi ma sono resi disponibili a scaglioni di codici IMEI, anche in base alla provenienza del prodotto.

Ciò vale anche per le patch di sicurezza: seppur solitamente vengano distribuite periodicamente, non sempre il loro rilascio avviene su base mensile.

Inoltre, il fatto che su un modello differente possano essere state già recepite, significa che per quel modello specifico si è rilevata una particolare necessità.

Ad ogni modo, al momento, non abbiamo informazioni ufficiali in merito al rilascio di eventuali aggiornamenti.

Vi suggerisco di monitorare i nostri canali ufficiali, disponibili al seguente link, per non perdervi le novità:

https://news.samsung.com/it/category/products/mobile

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert