Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy A33 5G Nuovo - come ricaricare la batteria

(Argomento creato il giorno: 01-01-2023 06:29 PM)
1475 Visualizzazioni
Luke_183
Big Cheese
Opzioni

Buonasera, domani o mei prossimi giorni acquisterò un Galaxy A33 5G nuovo. So che quando si compra un telefono bisogna lasciarlo in carica anche oltre il 100% prima della prima accensione, mi cinfermate che questa teoria è giusta? Se ne avete mi dite altre cose da fare a un telefono nuovo?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao guarda il mio consiglio da utente Samsung da sempre he: lascialo in carica fino a carica completa poi stacca anche perché ha un sistema che per evitare il sovraccarico appena arrivato a 100 non assorbe più energia non caricarlo mai sotto il 20 % è non preoccuparti se i primi giorni la batteria può durare meno di quanto pensavi il processore memorizza il tuo uso he assesta i consumi di conseguenza un altro consiglio personale no usare Launcher di terze parti goditi la One UI e fantastica spero di averti aiutato ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Che io sappia le batterie di oggi non hanno bisogno tutta questa carica. Arrivato al 100% puoi staccarlo.
Soluzione
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao guarda il mio consiglio da utente Samsung da sempre he: lascialo in carica fino a carica completa poi stacca anche perché ha un sistema che per evitare il sovraccarico appena arrivato a 100 non assorbe più energia non caricarlo mai sotto il 20 % è non preoccuparti se i primi giorni la batteria può durare meno di quanto pensavi il processore memorizza il tuo uso he assesta i consumi di conseguenza un altro consiglio personale no usare Launcher di terze parti goditi la One UI e fantastica spero di averti aiutato ciao