Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy A33 5g info always on display

(Argomento creato il giorno: 31-10-2023 09:52 PM)
684 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao discutendo in un post di questo cell un utente mi ha dato una notizia a cui non vorrei credere A33 non ha la funzione always on display, ho regalato questo cell a mio nipote tessendo le lodi di questa utilissima funzione che sul mio A32 uso regolarmente...e samsung sul modello nuovo la toglie? 

samsung cosa combini? stradeluso stavolta 😞 

0 Likes
16 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Eh si in base al modello anche se le caratteristiche lo permettono alcune funzionalità non sono state implementate, delle strane scelte 😅
Robest92
Hotshot
Opzioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Scelte pessime, purtroppo il cell l'ho gia regalato altrimenti lo avrei restituito... samsung questa volta sei una delusione pura trustezza.
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Grazie...che fuguraccia verso i suoi clienti che ha fatto samsung.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Su A34 è presente.
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Infatti siamo al ridicolo
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Io ho l'A33, ottimo telefono, ma quando l ho comprato sono rimasto deluso dall assenza AOD, ho un J7 2017 che ce l'ha, l'ha 32 anche, non mi è passato prorio per la testa di controllare, lo davo per scontato, comunque mi sono dovuto abituare
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Anche io lo davo per scontato ci fosse e non riesco a capire samsung come abbia fatto a togliere funzioni a un nuovo modello per poi rimetterlo.. col modello dopo. Il cell è stato un regalo ma se era mio lo restituivo.
0 Likes