in data 19-10-2024 07:23 PM
ciao, è da una quindicina di giorni che il mio cell A32 4G quando uso la scorciatoia che con doppio clic del tasto di accensione mi apre la fotocamera, la fotocamera non si apre e va in crash, succede spesso ma non sempre e quando capita devo sbloccare il cell e chiudere tutto e poi cliccare sulla fotocamera a cell acceso per farla funzionare... segnalo bug.
grazie
in data 21-10-2024 10:19 AM
Ciao capitansorro,
mi spiace per la situazione riscontrata.
A tal proposito, ti suggerisco di eseguire una pulizia dell'interfaccia One UI Home e riprovare:
L'operazione non coinvolgerà la perdita dei tuoi dati personali, tuttavia porterà alle condizioni predefinite le varie opzioni e impostazioni, come temi, sfondi, impostazioni di sistema, suonerie, ecc.
Dopodiché, esegui un cancella dati anche dell'app Camera:
Anche in questo caso, i tuoi dati personali non verranno coinvolti.
Mi fai sapere se in questo modo sussiste? 😊
Rimango a disposizione.
Buona giornata!
in data 21-10-2024 12:47 PM
in data 22-10-2024 03:29 PM
Ciao capitansorro,
da quanto ho capito, dunque, l'errore si presenta esclusivamente se cerchi di aprire l'app dalla doppia pressione del tasto, ma non se selezioni l'icona: è corretto?
Potresti verificare se riscontri tale condizione anche in modalità provvisoria? In questo modo possiamo capire se si tratta di un inconveniente software momentaneo e capire come procedere.
Ricorda che puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:
Quando il telefono si avvierà in modalità provvisoria e vedrai l'apposita scritta nella parte bassa del display, richiama l'app Camera dalla pressione del tasto: si apre correttamente?
Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.
Se in modalità provvisoria non dovessi riscontrare anomalie, prova a cancellare la cache del telefono ⬇️
Facci sapere!
Ciao