Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY A25 5G

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 07:07 PM)
1028 Visualizzazioni
Salviuccio
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, sapete quando verrà l aggiornamento sicurezza gennaio 2025? e info x android 15 su galaxy A25 5G? 
Grazie

image

0 Likes
16 Risposte
Morgan777
Navigator
Opzioni
Come hanno detto a me per il galaxy a55, non è ancora ufficiale quando sarà lanciato sui galaxy A. Essendo un po' meno recente dovrebbe riceverlo tra aprile e mesi sucessivi il tuo galaxy a25
0 Likes
Salviuccio
Pioneer
Opzioni
Se la sono presa con comodo, intanto aspetto la patch sicurezza di gennaio visto che è fermo a novembre 2024
0 Likes
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Ciao 😊
L'aggiornamento di sicurezza di gennaio 2025 per il Samsung Galaxy A25 5G non è stato ancora rilasciato.
https://doc.samsungmobile.com/SM-A256B/028619240129/eng.html

Per quanto riguarda Android 15, è previsto che il Galaxy A25 5G riceva l'aggiornamento a One UI 7 basato su Android 15. Le informazioni attuali indicano che Samsung si è impegnerà a fornire aggiornamenti per questo dispositivo fino ad Android 18. La data ufficiale per l'aggiornamento a Android 15 non sono ancora state annunciate. È consigliabile tenere d'occhio gli aggiornamenti del software sul tuo dispositivo; inoltre, puoi trovare le informazioni più recenti sul sito web ufficiale di Samsung.

Se non hai altri dubbi puoi accettare come soluzione il mio messaggio cliccando ︙
Buona serata 😊
0 Likes
Morgan777
Navigator
Opzioni
Io ho ricevuto un aggiornamento di sicurezza ieri, non dovrebbe mancare tanto anche al tuo
Salviuccio
Pioneer
Opzioni
Grz😊
0 Likes
Salviuccio
Pioneer
Opzioni
Mia mamma tiene A32 e l ha ricevuto la settimana scorsa, sarà questione di giorni speriamo.
0 Likes
Morgan777
Navigator
Opzioni
Probabilmente si, vanno in ordine di uscita penso
0 Likes
Salviuccio
Pioneer
Opzioni
Oppure di numero tendono a scalare, cmq lo scriverò qui sopra appena riceverò l agg.
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Penso proprio di sì