Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A16

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 10:25 AM)
115 Visualizzazioni
giusdange
Navigator
Opzioni
Buongiorno, avrei intenzione di acquistare Galaxy A16 come secondo telefono. Prima di un eventuale acquisto, chiedo cortesemente di sapere se il suddetto smartphone supporta le funzioni cerchia e trova ed assistente alla chiamata.

Grazie e buona giornata 
0 Likes
8 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Non penso supporta le due funzionalita si come il cerchia e trova e una funzionalita della gamma media/alta e l'assitente alle chiamate della gamma alta. 

giusdange
Navigator
Opzioni
Strano, A35, per esempio, le supporta
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A35 supporta solo Cerchia e Cerca. L'assistente chiamata è solo, al momento, della serie S e Z con Galaxy AI (quindi i dispositivi di queste serie lanciati dal 2022 in poi)

Buona giornata
0 Likes
giusdange
Navigator
Opzioni
Risposta sbagliata. In casa abbiamo un Galaxy A35 che supporta cerchia e trova e assistente alla chiamata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Galaxy A35 NON ha assistente chiamata. Ti stai confondendo e sbagliando. La serie A3x e A5x ha solo ed esclusivamente "Chiamata di Testo" che era ciò che veniva chiamato "Bixby Text Call". L'Assistente Chiamata, esclusivo dei dispositivi con Galaxy AI, fornisce funzionalità come trascrizione, traduzione, riassunto e registrazione in aggiunta alla chiamata di testo. Le 4 funzionalità elencate NON sono disponibili su A35. Risulta disponibile solamente la Chiamata di testo che non è parte di Galaxy AI e non è Assistente Chiamata.
0 Likes
giusdange
Navigator
Opzioni
Libero di non credermi, ma il Galaxy A35, HA l'assistente di chiamata. Comunque il mio quesito è Galaxy A16, se puoi dare supporto, è ben accetto, altrimenti arrivederci
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sicuro, come no. Fornisci uno screenshot allora perché vorrei crederci. Come ti è stato già detto, Galaxy A16 non ha né Cerchia e Cerca né Chiamata di Testo. Ovviamente non ha Galaxy AI.
giusdange
Navigator
Opzioni
Come ti ho già detto, arrivederci
0 Likes