Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A14 features

(Argomento creato il giorno: 25-06-2023 08:51 AM)
1091 Visualizzazioni
AleJ_
Voyager
Opzioni
Buongiorno, mio papà si è comprato il nuovo Galaxy A14 5G, ed ho notato che molte features/Applicazioni non ci sono, tipo Always on display (nemmeno nella sezione "schermata di blocco" delle impostazioni), o addirittura il Dolby Atmos ancora richiede le cuffie. Sapete dirmi perché? Dite che li aggiungeranno in un futuro aggiornamento software per questo telefono? Grazie.

0 Likes
16 Risposte
Mast_b
Pathfinder
Opzioni
Semplicemente è un telefono di fascia abbastanza bassa perciò non penso che faranno nulla in merito
Ciaoo👋
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Il problema con samsung è che esistono dozzine di modelli le cui sigle non aiutano certo a capire quale sia migliore. Scegliere uno smartphone con samsung è molto impegnativo.
AleJ_
Voyager
Opzioni
Hahahah esatto🙃😂
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È normale che non ci sia Always on Display. Lo schermo è LCD che per questioni di questa tipologia non permette di utilizzare Always On Display. Bastava leggere un pò online per vedere che è LCD. Dolby Atmos ha bisogno delle cuffie perché sono necessari due altoparlanti di cui il telefono è sprovvisto, per risparmiare. L'app Messaggi Samsung è presente ma è stata sostituita su tutti i Samsung da Google Messaggi, più semplice da utilizzare, più sicura e più ricca di funzionalità. Il dispositivo A14 fa parte della fascia bassa economica di Samsung e, per creare differenze tra questa serie e i top di gamma, vengono rimosse molte funzionalità hardware e software. Per le tre funzioni indicate da te non è possibile implementarle con un aggiornamento software.

Resto a disposizione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, basta escludere subito la serie A0x, A1x e A2x e la serie M. E poi vedere se si vuole un top o un mediogamma. Per il mediogamma devi scegliere tra A34 e A54 quello con il display più adatto. Stessa cosa per i top di gamma.
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Quindi l'app messaggi nativa non verrà più supportata? Da tempo uso google messaggi perché quella di samsung ha dei fastidiosi saltellamenti grafici. Arriverete anche a preinstallare l'app telefono?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Google Messaggi è già preinstallata in tutti i Samsung nati con la One Ui 3.1 e superiori. Quindi anche A14. È raccomandato utilizzare su tutti i dispositivi Android l'app Google Messaggi perché rispetta standard comuni e tutto il mondo Android. Samsung Messaggi non è abbandonata, semplicemente sui telefoni, dopo accordi con Google, si è decisi di utilizzare Google Messaggi. Samsung Messaggi continuerà ad essere supportata e chi vuole passare a Samsung Messaggi è libero di farlo. Sui Tablet si continuerà ad utilizzare Samsung Messaggi per utilizzare la funzione "Chiamate e testo su altri dispositivi".
AleJ_
Voyager
Opzioni
Aaaahh ok grazie mille per le info, comunque alla fine ho trovato l'app Messaggi di Samsung, sono solo cieco io😅😂
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È vivamente raccomandato continuare ad utilizzare Google Messaggi perché è ormai lo standard comune al mondo Android. Offre chat più sicure e rapide oltre alla parziale compatibilità con le reazione iMessage