Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamere posteriori

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 08:43 AM)
160 Visualizzazioni
xShaSh
Apprentice
Opzioni
Ho un problema con le fotocamere posteriori più precisamente le due superiori (x1 e x2) infatti quando utilizzo quest'ultime mi viene mostrata una schermata nera e se provo a scattare una foto mi ritornano solo foro nere 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

riesci a fare lo stesso test digitando *#0*# nel dialer telefonico e poi premendo Mega Cam?

Ti farà scattare le foto con tutte le fotocamere posteriori e da lì possiamo capire se si tratta di un difetto hardware.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

riesci a fare lo stesso test digitando *#0*# nel dialer telefonico e poi premendo Mega Cam?

Ti farà scattare le foto con tutte le fotocamere posteriori e da lì possiamo capire se si tratta di un difetto hardware.

A presto.

0 Likes
xShaSh
Apprentice
Opzioni
grazie per la risposta, ho provato rear hdr (la prima foto) esce nera mentre le altre 2 le scatta (rear2 rear3) se fosse un problema di hardware riusciresti a dirmi quando potrebbe essere grave? grazie ancora per l'aiuto
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Bisogna sostituire il reparto fotografico posteriore che se non è in Garanzia ha un suo costo, che non possiamo al momento neanche ipotizzare poiché il preventivatore online non supportato questa casistica.

Per gli interventi puoi rivolgerti presso un Samsung Customer Service samsung.com/it/support/centri-assistenza che ti farà un preventivo se necessario.

A presto.

0 Likes
xShaSh
Apprentice
Opzioni
grazie per l'aiuto e la disponibilità, lo porterò appena possibile. Le auguro una buon giornata
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie e buona serata anche a te! 

A presto.

P.S. Qui in Community possiamo darci del tu 😊