Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera non mette a fuoco galaxy a 14 4g

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 08:54 PM)
151 Visualizzazioni
niki678
Voyager
Opzioni
Salve e buonasera dopo aver aggiornato il dispositivo con patch di settembre le fotocamere presentano disturbi tipo rumore sia nelle foto che nei video. (Ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma non è servito a nulla...)
0 Likes
7 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova qui su Members, andando in Diagnostica, ad effettuare il test sulle fotocamere e vedi se vanno bene.
Inoltre vai in Impostazioni, Applicazioni, cerca e seleziona l'applicazione "Camera ",poi vai su Spazio di Archiviazione, e svuota la Cache e cancella i Dati, esci e riavvia, poi ricontrolla. Se il problema persiste, dovrai farlo controllare presso un centro autorizzato. Ti allego il link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
niki678
Voyager
Opzioni
Grazie mille . Adesso provo
niki678
Voyager
Opzioni
Purtroppo è irrisolvibile 😔ho contattato l'assistenza
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Mi dispiace, spero risolverai.. 🤞
niki678
Voyager
Opzioni
Grazie mille per tutto🩷
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao smilelife, 

ci dispiace per questa situazione.

Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e ho visto che hai avuto modo di comunicare con i nostri incaricati via Whatsapp: sono stati svolti dei test che non si sono rivelati risolutivi e, per questo motivo, ti è stato suggerito di rivolgerti al centro di assistenza più vicino, del quale ti sono stati forniti i dati.

Sono certa che, a seguito dell'intervento dei nostri tecnici, potrai nuovamente utilizzare al meglio il tuo A14! 😊 Tienici aggiornati, se ti fa piacere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

niki678
Voyager
Opzioni
Grazie mille lo spero anch'io 🩷