Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fly mode e wifi

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 10:48 AM)
1027 Visualizzazioni
Members_bwodm60
First Poster
Opzioni

Ciao, mia figlia possiede un A13 e ho notato che inserendo il fly mode non si disattiva il Wi-Fi. Mi aiutate a capire come fare per disattivare anche il Wi-Fi attivando il fly mode? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Con Android 14 la modalità aereo è diventata più smart. Infatti, se si attiva il Wi-Fi o il Bluetooth mentre è attiva la modalità aereo, il telefono lo ricorderà. La volta successiva che si utilizzerà la modalità aereo, il Wi-Fi o il Bluetooth non si disattiveranno automaticamente ma rimarranno attivi.

Se desideri che il Wi-Fi venga disattivato durante la modalità aereo basterà disattivarlo manualmente durante l'esecuzione della modalità aereo. In questo modo, la prossima volta che verrà attivata la modalità aereo, anche il Wi-Fi verrà disattivato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Con Android 14 la modalità aereo è diventata più smart. Infatti, se si attiva il Wi-Fi o il Bluetooth mentre è attiva la modalità aereo, il telefono lo ricorderà. La volta successiva che si utilizzerà la modalità aereo, il Wi-Fi o il Bluetooth non si disattiveranno automaticamente ma rimarranno attivi.

Se desideri che il Wi-Fi venga disattivato durante la modalità aereo basterà disattivarlo manualmente durante l'esecuzione della modalità aereo. In questo modo, la prossima volta che verrà attivata la modalità aereo, anche il Wi-Fi verrà disattivato.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_bwodm60, 

intervengo per darti il benvenuto nella nostra Samsung Community e per confermare quanto gentilmente indicato dal nostro Members Star Goll che, come sempre, è stato più che esaustivo. 😊

Se hai altre domande in merito al Galaxy A13 o per altri prodotti e servizi, non esitare a chiedere, saremo lieti di aiutarti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert