Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File corrotti nel backup

(Argomento creato il giorno: 08-04-2023 08:46 PM)
365 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Siorbel
Navigator
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54 è l'ho configurato utilizziando il backup di google e di samsung. Una volta configurato ho riscontrato degli errori nelle impostazioni del dispositivo e come mi aveva consigliato l'assistenza ho resettato il dispositivo e l'ho riconfigurato senza backup, perché l'assistenza mi ha detto che la causa degli errori erano dei file corrotti presenti nel backup e adesso funziona tutto correttamente. Volevo sapere se fosse possibile eliminare questi file corrotti presenti nel backup in modo da poterlo utilizzare per configurare i miei futuri dispositivi samsung.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se il dispositivo di cui hai effettuato il backup non aveva la stessa versione di Android di a54 oppure non era Samsung è normale che ci siano problemi. Questo è causato da problemi software vecchi e incompatibilità. Dovresti evitare di copiare il backup perché si possono causare problemi come hai visto. Prova a copiare il meno possibile come foto/video e di reinstallare manualmente tutto.

Resto a disposizione

Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se il dispositivo di cui hai effettuato il backup non aveva la stessa versione di Android di a54 oppure non era Samsung è normale che ci siano problemi. Questo è causato da problemi software vecchi e incompatibilità. Dovresti evitare di copiare il backup perché si possono causare problemi come hai visto. Prova a copiare il meno possibile come foto/video e di reinstallare manualmente tutto.

Resto a disposizione

Buona giornata
Siorbel
Navigator
Opzioni
Aveva la stessa versione di android ed era un tablet samsung; in ogni caso il backup sarebbe per trasferire dati dai vecchi ai nuovi dispositivi, mi sembra logico che i nuovi dispositivi siano più aggiornati di quelli vecchi, non penso ci siano problemi sotto questo punto di vista
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54 è l'ho configurato utilizziando il backup di google e di samsung. Una volta configurato ho riscontrato degli errori nelle impostazioni del dispositivo e come mi aveva consigliato l'assistenza ho resettato il dispositivo e l'ho riconfigurato senza backup, perché l'assistenza mi ha detto che la causa degli errori erano dei file corrotti presenti nel backup e adesso funziona tutto correttamente. Volevo sapere se fosse possibile eliminare questi file corrotti presenti nel backup in modo da poterlo utilizzare per configurare i miei futuri dispositivi samsung.

Riscrivo il post perché è dal 5 aprile che aspetto una risposta.
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ciao, credo che sia possibile eliminare i file corrotti. Prova ad andare nell'archivio
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
I file corrotti sono presenti nel backup di google o di samsung, poi il dispositivo lo ho resettato per risolvere il problema ma i file restano nel backup. Per file corrotti penso che l'assistenza non intendesse dei documenti o delle immagini ma file di sistema
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Mi dispiace, ma non so come aiutarti. Ti posso consigliare di andare ad un centro assistenza. Più di questo non so cosa dirti
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Grazie comunque
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Di nulla!😊
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È meglio usare solo quello Samsung (se hai come dispositivo di origine un Samsung) poiché è fatto apposta e consente di trasferire più file senza errori. Tipicamente tra Samsung e Samsung non ci sono mai problemi se hanno versioni di Android abbastanza vicine (tipo 11 e 13).

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes