Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback samsung serie A

(Argomento creato il giorno: 10-09-2023 10:19 AM)
256 Visualizzazioni
1Denik
Student
Opzioni

Samsung a mio parere ha un gran potenziale, spero che voi di Samsung ne siate a conoscenza perchè quello che nel prossimo anno o nei prossimi anni samsung può fare con la serie A può rivoluzionare quello che è il mercato. 

Come sappiamo la serie A la categoria di telefono che va a prendere un po' la maggioranza degli utenti samsung visto il prezzo e le caratteristiche che ha.

Ovviamente uno prendendo un top di gamma come un telefono della serie S va a prendere qualcosa di speciale. però secondo me la A non va lasciata indietro, ma deve stare al passo con i top di gamma soprattutto la serie A53,A54 e il prossimo che sarà l'A55. 

Con questo voglio dire che A55 dovrebbe avere un processore degno di nota e non un Exyons poco efficiente e qualche volta laggoso come ha fatto notare di essere nelle serie precedenti, con l'a52 si è notata la differenza. Ritorniamo ad usare gli snapdragon finchè gli exynos non saranno veramente, ma veramente sviluppati in maniera decente.

0 Likes
7 Risposte
MadebyAnto
Navigator
Opzioni
Ciao, hai ragione!! Se Samsung metterebbe gli Snapdragon nella serie A saranno gli smartphone rivoluzionari in top-qualità prezzo , funzionalità e velocità! Uso un Galaxy A53 5G da un annetto, e ora ci sono un paio di "laghettini", ma nulla di che
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Hai ragione! A52s 5g era la vita, forse non era il mediogamma più fluido del mercato, ma sicuramente lo snapdragon 778G era molto valido. Ma poi non è tanto il fatto di mettere exynos, è che il telefono costa uguale nonostante abbia un processore più scarso. Costasse meno direi "ok, il processore è così però se serve ad abbassare il prezzo posso capire", invece no.
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Dovesse mettere 😉
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Secondo me ci sono troppo samsung A. Meno e più qualità
0 Likes
1Denik
Student
Opzioni
Serve solo la serie A50 a mio parere e la serie S 4 telefoni ogni anno fatti per bene
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Anche secondo me servono meno telefoni. Capisco la voglia di coprire più fette di mercato a più prezzi però poi la qualità viene a meno e sinceramente per me c é molta confusione nella serie A.
Basterebbe il modello di punta della serie A medio di gamma e uno entry level adatto a "tutte le tasche". E magari portare nel nostro mercato un battery phone della serie M
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Non sono d'accordo con la tua opinione sui processori exynos, ma è un opinione... io ho avuto il 7870, 7904, 850, 1280, 8895 e 8890, escludendo l'850 che era un orrore tutti gli altri li ho adorati e sto adorando il 1280
0 Likes