Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ho comprato una chiavetta per scaricare le foto dal telefono, in pratica una memoria esterna. La inserisco nel tel, si accende una luce rossa ma il... Visualizza Post
Ciao a tutti, per favore qualcuno puoi dirmi le impostazioni di fabbrica del telefono nelle impostazioni schermo?
Uniformità di movimento di... Visualizza Post
Buona sera,
Sto provando ad attivare l'app della mia banca ma non arriva il messaggio di verifica...ho disattivato la protezione spam... Visualizza Post
Salve members! Io ho acquistato una cover magnetica per il mio samsung a16 ma non carica con il powerbank magnetico voi sapete perché non carica?... Visualizza Post
Purtroppo le troppe pubblicita' nascondono le notizie .se potete migliorare questa app. Mettendo le pubblicita' alla fine della notizia nn... Visualizza Post
Buongiorno, è fermo a settembre 2025 l'aggiornamento di Google play system sia per a15 5g che per altri dispositivi mobili di casa.
... Visualizza Post
Buongiorno,
da circa un mese il mio A52s non riceve l'audio delle chiamate tramite auricolare (sia a cavo che bluetooth) ne riesco ad... Visualizza Post
Ho acquistato samsung A56 5G da un mese circa. Ho provato ad aggiungere la mia postepay standard su Google Wallet, ma appare la dicitura: " la... Visualizza Post
Salve.. domanda per i possessori di a36 e affini: anche il vostro telefono non riesce a riprodurre due audio di WhatsApp consecutivi senza far... Visualizza Post
Salve, è possibile fare la copia dei dati da un Samsung Galaxy A12 SM-A1225F con OneUI 4.1 (il suo ultimo aggiornamento) ad un Samsung Galaxy S25... Visualizza Post