Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
68 Visualizzazioni
Fabiomosca
Pioneer
Opzioni

image

Buona sera a tutti... non ne posso più di queste email.. me ne arrivano a centinaia ogni giorno.. come posso fare a nn farle arrivare più? Grazie a chi mi può aiutare a risolvere il problema 
0 Likes
4 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
È spam
0 Likes
Fabiomosca
Pioneer
Opzioni
Lo so... ma è fastidioso... me ne arrivano a centinaia ogni giorno
0 Likes
enzolatina
Pathfinder
Opzioni
Prova a registrarti sul registro delle opposizioni... qualcosa riesce a fermare anche se poi magari dai il consenso ad utilizzare i tuoi dati su un sito e ricomincia il calvario
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fabiomosca,

tieni presente che tale situazione non dipende da un inconveniente sul funzionamento dello smartphone, dunque, lato Samsung, non abbiamo possibilità di intervento dirette su questi aspetti.

Ciò che possiamo suggerirti, se il provider di posta elettronica te lo consente, è di contrassegnare come spam o posta indesiderata questa tipologia di e-mail, affinchè non vengano più recapitate sulla posta in arrivo.

Per maggiori informazioni su tali possibilità, ti suggeriamo di fare riferimento al tuo provider di posta elettronica.

Restiamo a disposizione.

Ciao!


Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes