Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento word

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 09:16 PM)
86 Visualizzazioni
Members_hXNHRhW
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti. Ho un Samsung A 55 5g e non riesco a salvare le modifiche apportate ad un documento word. Praticamente, vado nella cartella documenti della scheda sd, cerco il documento che voglio modificare, mi appare APRI CON e scelgo word. Il documento si apre, lo modifico e poi vorrei salvare le modifiche come ho sempre fatto con i precedenti samsung, ma non me lo fa fare... Praticamente mi fa salvare il documento modificato, come un nuovo documento, praticamente la copia di quello non modificato! Un doppione! Io in precedenza, modificavo il documento e salvavo le modifiche dello stesso documento, punto! Non veniva creato un nuovo documento... Pensando fosse un difetto di word, ho provato sia con  Google Documenti, sia installando Polaris, Libre Office, Only Office, ecc... Ma anche con questi, non salva le modifiche come vorrei... Viene salvato come nuovo documento... Dove sbaglio? Ringrazio chi potrà aiutarmi. Ciao. 

0 Likes
3 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Hai effettuato il login?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Hai forse un accoint Samsung diverso dal tuo account Microsoft dove hai registrato la tua licenza di Office? Anche io credo che sia un problema di account.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_hXNHRhW,

considerando come questi servizi ormai siano diventati a fruibilità online, ritengo anch'io che ci troviamo di fronte a una questione di mancato accesso all'account di riferimento. Ne hai verificato i dettagli con i rispettivi operatori?

Ti consiglio nel frattempo di verificare se, all'atto del salvataggio dopo una modifica, tra le opzioni vedi le diciture "salva" oppure "salva con nome"; la seconda, infatti, potrebbe portare alla creazione di una copia indesiderata.

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes