in data 21-08-2023 04:30 AM
Salve, dispositivo A23 5G continua a dire "dispositivo usb connesso non supportato " ma non c'è nulla collegato oltre al fatto che: non si connette con usb di ricarica in auto, il suo cavo principale già dalla prima volta non carica il cellulare e questo messaggio è uscito da meno di una settimana, 1 anno di vita di cellulare neanche
in data 21-08-2023 09:07 AM
in data 20-12-2023 10:01 PM
Anche io ho un samsung a23 e non ha funzionato col mio telefono
in data 21-12-2023 04:36 PM
Ciao fra58
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? In fase di utilizzo del prodotto riscontri il messaggio di errore "dispositivo usb connesso non supportato"?
Hai già provveduto ad effettuare una pulizia software del modulo USB, seguendo le indicazioni di Slash76?
Qualora avessi già effettuato questa operazione senza ottenere un riscontro positivo, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe Cache Partition, nel seguente modo:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato, tuttavia, per una maggiore sicurezza, suggeriamo di procedere preventivamente con un backup di tutti i dati:
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 21-12-2023 07:29 PM
il problema che riscontro è che mi arrivano notifiche dicendo "Dispositivo USB connesso non è supportato" nonostante non sia attaccato al cavetto, e molto spesso attaccandolo al cavetto USB non carica. Ho provato a fare la pulizia della memoria cache di sistema e continua a non funzionare
in data 21-03-2024 05:30 PM
in data 22-03-2024 12:57 PM
Ciao @Mar1ah,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando.
Quale smartphone Galaxy possiedi nello specifico?
Il messaggio di errore si presenta quando provi a connettere lo smartphone a un dispositivo in particolare?
Ti chiedo di indicarmi quante più informazioni possibili così da poter svolgere delle opportune analisi.
Mi fai sapere? Grazie.
Ciao!
in data 09-07-2024 12:12 PM
in data 10-07-2024 11:53 AM
Ciao Members_xmAVQ2i, benvenuta sulla Community Samsung!
Hai provato ad accedere alla schermata di recovery dopo aver connesso un cavo alla porta USB del telefono, connettendolo ad esempio ad un pc (anche se compare il messaggio "Dispositivo USB non supportato")? A seguito dei più recenti aggiornamenti, infatti, non è possibile accedere alla schermata di recovery senza utilizzare la porta USB.
Inoltre, se non riesci ad accedere alla schermata tenendo premuto solamente il tasto Volume+, prova a tenere premuto quest'ultimo insieme al tasto Power per tutta la fase di accensione: facci sapere se riesci a procedere!
In attesa di aggiornamenti a riguardo, potresti dirci di più riguardo la tua situazione? Il messaggio compare tutte le volte che provi a ricaricare il dispositivo o a connetterlo ad un altro prodotto via USB? Hai già provato ad utilizzare diversi accessori, possibilmente originali Samsung?
Facci sapere!
Ciao
in data 24-08-2024 02:22 PM