Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze tra Galaxy M e Galaxy A

(Argomento creato il giorno: 22-08-2023 01:46 PM)
8383 Visualizzazioni
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Ho notato che la serie M é troppo simile ai Galaxy A infatti ho notato che esiste l'A53 insieme all'M53 e così via, vorrei capire quali sono le differenze 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
La serie M non è per il mercato italiano ma principalmente per il mercato Indiano, la differenza più sostanziale è la capacità della batteria più grandi nella serie M e altre caratteristiche e funzionalità inferiori rispetto alla serie A

Visualizza soluzione nel messaggio originale

42 Risposte
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
La serie M non è per il mercato italiano ma principalmente per il mercato Indiano, la differenza più sostanziale è la capacità della batteria più grandi nella serie M e altre caratteristiche e funzionalità inferiori rispetto alla serie A
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti scrivo quello che avevo già scritto per uno stesso thread, in maniera sintetica e chiara:

La serie Galaxy A è Awesome (Incredibile!) ovvero un ottimo dispositivo con caratteristiche peculiari e dove puoi usufruire delle app e dei servizio dell'ecosistema Galaxy ad un prezzo accessibile.

La serie Galaxy M è Monster (Mostro!) la scheda tecnica è al TOP ad un prezzo contenuto, ma è venduta solo online e non supporta alcune app e servizi dell'ecosistema Galaxy.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Nicooooooo
Navigator
Opzioni
Io per esempio se dovevo scegliere a un telefono medio basso di gamma preferisco un Galaxy M (m12: 90hz / a12: 60hz)
Ma se vuoi prendere un m53 o un a53 vanno bene ugualmente entrambi.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Altra differenza sono gli aggiornamenti più frequenti e veloci per la serie A e meno frequenti con meno garanzie per M
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Awesome non credo che ci stia molto visto che tutti i Samsung della serie A che ho provato fanno schifo
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pinux_3,

le differenze principali tra i dispositivi Galaxy A e Galaxy M sono quelle che ti sono state gentilmente fornite dagli utenti che sono intervenuti nel thread. 🙂

Per semplificare ulteriormente, potremmo dire che i Galaxy A sono prodotti destinati ad utenti che cercano ottima qualità e caratteristiche da top di gamma, ma ad un prezzo conveniente. I Galaxy M sono più adatti a chi cerca praticità e ottima autonomia, ma non ha esigenze particolari.

Quali prodotti hai provato? Come mai non ti sono piaciuti?

Se vuoi darci più dettagli sarò felice di aiutarti. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Ho provato un Galaxy A10, A33 5G e un Galaxy A6 e tutti e tre hanno avuti problemi di lag, l'A10 sono costretto a tenerlo su One UI 2.0 perché altrimenti é inutilizzabile, l'A6 su One UI 2.0 tira alcune laggate, non so come si comporta su One UI 1.0 e Samsung Experience 9 perché quando ho avuto l'A6 era già su One UI 2.0, l'A33 invece inizialmente era ottimo, poi dopo l'aggiornamento a One UI 5.0 ha cominciato a peggiorare, e su One UI 5.1 stessa cosa anche se credo che l'aggiornamento a One UI 5.0 abbia rovinato il processore perché anche su One UI 4.1 adesso laggano le animazioni e problemi di performance in generale cosa che mi ha spinto a sostituirlo con uno Xiaomi 11 Lite 5G NE e dopo averlo brickato ho deciso di dare un'altra chance a Samsung andando su un flagship. Poi i prezzi della serie A é scandaloso perché con gli stessi soldi di un A14 ti compri un S20 che é decisamente meglio
0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Ho notato che il Galaxy A14 costa 200€ prezzo che per me é inaccettabile, un display LCD quindi niente double tap to wake e neanche always on display e un Exynos 850, processore che fa un po' schifo, non sono sicuro se le fotocamere fanno schifo ma le fotocamere del precedente Galaxy A13 erano addirittura peggiori di quelle di un Galaxy S4 del 2013, l'A14 non'ha One UI ma One UI Core quindi niente Bixby quando con gli stessi soldi puoi comprare un Galaxy S20 e avere un'esperienza più premium e si é stato discontinuato ma se proprio ci tieni ad'avere android 14 vai di custom rom e fine.
Apparte questo potete darmi una motivazione a scegliere un Galaxy A piuttosto che un vecchio top di gamma
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Più autonomia, meno delicato, da utilizzare come secondo dispositivo o come backup

Utenti che non sono alla ricerca del top, avere un supporto lato software un pó più longevo

Chi sceglie A14 o simili lo utilizzerà principalmente per chiamate e messaggi, l'hardware poco potente garantisce un'autonomia superiore