Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie usb c

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 04:36 PM)
265 Visualizzazioni
stitch14007
First Poster
Opzioni
Ciao, ho appena comprato un telefono samsung a34. Ho delle cuffiette usb c che facevano impazzire il mio precedente telefono (quando le inserisco la musica parte da sola, si ferma e riparte senza senso) e il problema continua anche su questo samsung.
Pensavo fosse un problema del vecchio telefono, ma a questo punto sospetto siano le cuffie. C'è qualcosa che posso fare o devo semplicemente cambiarle?

Ps spesso parte l'assistente google.

Grazie
Stitch 
0 Likes
3 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Non uso cuffie usb,ma ti posso assicurare che le cuffie bluetooth che ho ,se faccio un tap parte la musica...può darsi sia Spotify in background che è sempre pronto a partire.può darsi che appena inserisci le cuffie,fa lo stesso che a me fa con il tap.se disinstalli tali app,che succede?
0 Likes
Aleksej505
Pathfinder
Opzioni
Se le cuffie hanno dei controlli esterni, ad esempio tasti con cui puoi abbassare il volume, alzarlo ed il tasto play, è molto probabile che il problema sia proprio quello. Si sarà rotto qualche tasto, o magari c'è qualche collegamento che connette quando non dovrebbe. Prova ad usare le cuffie ed usare questi comandi, se funzionano bene potresti scartarlo come problema, ma bisogna comunque controllare meglio. Comunque sembra essere un problema delle cuffie, sicuramente.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@stitch14007, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi il modello delle cuffie utilizzate?

Avresti modo di verificare se utilizzando diverse cuffie, magari a marchio Samsung, riscontri la medesima anomalia?

Inizio ad anticiparti che quasi sicuramente, l'inconveniente è riconducibile agli auricolari stessi.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes