Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Ogni tanto noto che, sia in modalità suoneria che silenzioso, arrivano notifiche di WhatsApp o messenger senza suono o vibrazione di avviso, a... Visualizza Post
qualcuno sa dirmi se e un bug quello che succede in questo video, in pratica se metto il dito nello schermo e allo stesso tempo con il dito sempre... Visualizza Post
Appena installato su A25 5G, anche se non ho effettuato ancora un wipe cache partition lo sento fluido.
A livello di interfaccia e funzioni è... Visualizza Post
I telefoni vengono con tante app la maggioroarte non le usiamo però ho visto che di un modo sono tutte sincro.tra loro se disattivo le che non uso... Visualizza Post
Aggiornamenti della sicurezza: Samsung fornisce supporto per le patch di sicurezza per un minimo di 5 anni per il telefono Galaxy A54. Questo... Visualizza Post
Salve a tutti ho parlato con un tecnico informatico e mi ha spegato che samsung A54 5g ha 4/5 anni di aggiornamenti da fare mi ha spirgato che... Visualizza Post
Salve, ho visto che si possono creare immagini con Gemini, si paga la consultazione di gemini e la generazione d'immagine? Scusate la domanda... Visualizza Post
Info per favore, come è possibile che una volta disinstallato un antivirus a pagamento avira il mio smarthone a56 è più performante e veloce? Un... Visualizza Post
Se avete un A55 controllate manualmente gli aggiornamenti. Oggi sono entrata nella Community e ho provato per caso, non pensavo sarebbe già stato... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A54 e dopo l'aggiornamento alla ONE UI 8 ( non era un po' presto? ) il telefono funziona malissimo. Fa praticamente... Visualizza Post
Cosa farebbe di preciso questa impostazione "Consenti uso dati in background" e funziona sia quando uso il telefono sia quando è in standby... Visualizza Post
Buongiorno,avevo cominciato a scaricare one ui 7 ma poi hò sospeso il download al 10%,perchè non ero convinto,quando accendo il cell mi compare... Visualizza Post