Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa è questa icona che è comparsa in alto nel cellulare?

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 09:48 AM)
1871 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

soul33
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, qualcuno per caso sa che cosa è quel simbolo come di uno schermo (in rosso) che è comparso ieri sera per qualche minuto sul mio cellulare?

Grazie 

20240228_082333.jpg

20240228_094920.jpg

真実世界へノスタルジー
Shinjitsu Sekai e Nosutarugii
0 Likes
5 Risposte
alessiots1
Voyager
Opzioni
Hai condiviso lo schermo con un dispositivo, tipo TV o decoder
0 Likes
soul33
Pioneer
Opzioni

No non avevo condiviso con nessuno schermo. E c era anche l icona del microfono attivata. Ma io non ho collegato il cellulare a niente.. ricordo stavo usando il. cell normalmente, scrivendo, guardando video. Mai condiviso con altri schermi. Cosa potrebbe essere?

Soprattutto l icona era rossa. Quando io connetto cellulare al mio Smart tv, raramente e molti mesi fa, l icona era simile a quella ma era normale, non era rossa. Ieri era rossa e stavo nella mia stanza non c era manco la tv. 

真実世界へノスタルジー
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Guardando i video avrai erroneamente toccato il tasto di condivisione, forse era rossa perché non trovava nulla di attivo. Non serve essere nelle vicinanze del dispositivo, il mio telefono rileva la TV del vicino....
soul33
Pioneer
Opzioni

Grazie per le risposte. Purtroppo ancora ho dei dubbi. Non ho infatti nessun tasto condivisione che potevo attivare per sbaglio, perché non è nemmeno a portata di mano il tasto condivisione... 

Se qualcuno sa cosa sia esattamente l icona e quando è rossa, magari trova l icona in qualche manuale, perché non riesco a trovare quel simbolo li. e in rosso.

Strano perché non potevo attivare la condivisione, non c'è il tasto o pulsante nelle vicinanze del mio schermo.. 

真実世界へノスタルジー
0 Likes
soul33
Pioneer
Opzioni

Ho trovato qualcuno che ha fatto la stessa domanda qui

ora leggo la risposta.. vediamo che dicono... 

https://www.reddit.com/r/samsung/comments/f9zwa2/could_anyone_tell_me_what_this_weird_red_filled/

sembra che vi siano due possibilità. O qualche app che uno usa per registrare schermo o audio, oppure anche qualcuno che spia il cell. Ma in effetti io stavo usando un app "YouCut" che effettivamente utilizzavo il registra  schermo di Samsung, e poi il video registrato lo editavo su YouCut. La cosa però strana è che non è la prima volta che faccio questo e mai mi era comparsa quell Icona. Quindi ancora non mi è proprio chiaro, vorrei capire se c'è modo per scovare se qualcuno "geloso" dentro i miei conoscenti stessi, e qualcuno mi abbia installato qualche spyware (dato che i miei relativi  si intendono di programmazione e cose così.. non è la prima volta che spiano il cellulare anche ad altri membri di famiglia. Vorrei capire se c'è qualche spyware... 

真実世界へノスタルジー
0 Likes