28-02-2024 09:48 AM - modificato 28-02-2024 09:50 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, qualcuno per caso sa che cosa è quel simbolo come di uno schermo (in rosso) che è comparso ieri sera per qualche minuto sul mio cellulare?
Grazie
Shinjitsu Sekai e Nosutarugii
in data 28-02-2024 09:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2024 10:01 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No non avevo condiviso con nessuno schermo. E c era anche l icona del microfono attivata. Ma io non ho collegato il cellulare a niente.. ricordo stavo usando il. cell normalmente, scrivendo, guardando video. Mai condiviso con altri schermi. Cosa potrebbe essere?
Soprattutto l icona era rossa. Quando io connetto cellulare al mio Smart tv, raramente e molti mesi fa, l icona era simile a quella ma era normale, non era rossa. Ieri era rossa e stavo nella mia stanza non c era manco la tv.
in data 28-02-2024 10:10 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2024 10:18 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per le risposte. Purtroppo ancora ho dei dubbi. Non ho infatti nessun tasto condivisione che potevo attivare per sbaglio, perché non è nemmeno a portata di mano il tasto condivisione...
Se qualcuno sa cosa sia esattamente l icona e quando è rossa, magari trova l icona in qualche manuale, perché non riesco a trovare quel simbolo li. e in rosso.
Strano perché non potevo attivare la condivisione, non c'è il tasto o pulsante nelle vicinanze del mio schermo..
28-02-2024 10:20 AM - modificato 28-02-2024 03:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho trovato qualcuno che ha fatto la stessa domanda qui
ora leggo la risposta.. vediamo che dicono...
https://www.reddit.com/r/samsung/comments/f9zwa2/could_anyone_tell_me_what_this_weird_red_filled/
sembra che vi siano due possibilità. O qualche app che uno usa per registrare schermo o audio, oppure anche qualcuno che spia il cell. Ma in effetti io stavo usando un app "YouCut" che effettivamente utilizzavo il registra schermo di Samsung, e poi il video registrato lo editavo su YouCut. La cosa però strana è che non è la prima volta che faccio questo e mai mi era comparsa quell Icona. Quindi ancora non mi è proprio chiaro, vorrei capire se c'è modo per scovare se qualcuno "geloso" dentro i miei conoscenti stessi, e qualcuno mi abbia installato qualche spyware (dato che i miei relativi si intendono di programmazione e cose così.. non è la prima volta che spiano il cellulare anche ad altri membri di famiglia. Vorrei capire se c'è qualche spyware...