in data 25-02-2024 02:31 PM
Buongiorno.
Vorrei un suggerimento su un modello di smartphone Samsung da acquistare al posto di un galaxy A12. Dovrebbe essere non tra quelli più costosi ma che riesca a fare foto di buona qualità e non come lo stesso A12 che con troppa luce naturale i colori non rendono.
Grazie dell'attenzione.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-02-2024 03:03 PM
Ciao a tutti,
@Alesmi, come ha gentilmente indicato @Goll, che ringrazio per essere sempre disponibile e presente sulla community, attualmente valuterei l'acquisto di un Galaxy A54. Se provieni da un A12, ti troverai benissimo.
Per qualità, prestazioni e costi, è un ottimo prodotto. 😊
Se posso esserti d'aiuto, ecco la pagina ufficiale con i relativi costi e le specifiche del modello:https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a54-5g-awesome-graphite-128gb-sm-a546bzkceue/
Resto a tua disposizione.
Fammi sapere se hai dubbi o domande,
Buona giornata.
in data 25-02-2024 03:11 PM - data ultima modifica 25-02-2024 04:29 PM autore Andrea_M
io ti consiglio di andare tranquillamente su s23 che oltre ad essere economico rispetto al suo successore ha anche un soc migliore, più potente, stabile ed efficiente. altrimenti a54, ma ci sono dei compromessi lì, ho sentito persone lamentarsi un po' dell'autonomia e temperature, sempre per colpa dell'exynos... io non so perché samsung si ostina ad usare queste carrette di soc, vogliamo anche noi i soc di qualcomm... gli s23 sono stati eccezionali adesso perché offrire il meglio solo agli americani? ah sì perché lì tutti comprano l'iphone, il samsung lo [RIMOSSO] di striscio?... altro che la storiella della disponibilità: se fosse veramente così allora perché non alternare ad ogni generazione i soc dedicati ad un mercato rispetto ad un altro? baggianate... che poi noi questi dispositivi li paghiamo anche più degli americani, quindi se proprio ci dovesse essere qualcuno a meritare il meglio saremmo proprio noi
in data 25-02-2024 10:07 PM
in data 26-02-2024 03:03 PM
Ciao a tutti,
@Alesmi, come ha gentilmente indicato @Goll, che ringrazio per essere sempre disponibile e presente sulla community, attualmente valuterei l'acquisto di un Galaxy A54. Se provieni da un A12, ti troverai benissimo.
Per qualità, prestazioni e costi, è un ottimo prodotto. 😊
Se posso esserti d'aiuto, ecco la pagina ufficiale con i relativi costi e le specifiche del modello:https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a54-5g-awesome-graphite-128gb-sm-a546bzkceue/
Resto a tua disposizione.
Fammi sapere se hai dubbi o domande,
Buona giornata.