Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 5G

(Argomento creato il giorno: 23-10-2023 08:37 PM)
141 Visualizzazioni
Siorbel
Navigator
Opzioni
Salve, ho notato da un mio amico che possiede un samsung galaxy a33 (io a54) che ha il simbolino del 5G diverso oltra alla funzione Volt che stranamente io non ho. Quali sono le differenze tra i 2 simboli?

image
A54 (fastweb)

image
A33 (wind)

0 Likes
12 Risposte
Gaetano0407
Apprentice
Opzioni
Ciao, è singolare come cosa, perché di problemi del genere mi sono capitati sotto Vodafone. Comunque sia, su altri telefoni con quella stessa SiM IL VoLTE funziona, vero?
Comunque, prova a fare così:
Riavvia il telefono.
Effettua una prima chiamata, questa andrà in Gsm e scomparirà la portante dati(sempre ammesso che sia lo stesso problema che riscontravo).
In seguito, le chiamate dovrebbero andare in VoLTE.
Io riuscivo così a far autenticare il device presso la core IMS e usare il VoLTE, con Vodafone
0 Likes
Firebrand
Journeyman
Opzioni
In realtà, dopo aver ripristinato le impostazione di connessione, sembrerebbe funzionare correttamente. Si, il VoLTE funzio ava su tutti i telefoni, pure sul mio vecchio S7 edge. Spero rimanga così! Grazie dell'aiuto!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Firebrand, ci tengo ad informarti che sulle versioni software più recenti dei nostri prodotti, non è disponibile il pulsante di attivazione e disattivazione del servizio: quest'ultimo, infatti, è usufruibile non appena viene attivato dal gestore telefonico.

Inoltre, l'indicazione del funzionamento del servizio non è sempre visibile sulla barra di stato: tali diciture, infatti, possono variare a seconda del gestore telefonico.

Resto a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes