Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compilazione automatica

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 06:24 PM)
1922 Visualizzazioni
Fiuller
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti...sapete dirmi perché appare sempre la scritta "compilazione automatica" quando provo a scrivere su whatsapp?
Su Telegram e altre applicazioni non appare. Vorrei eliminarla...
Grazie a chi mi aiuterà 

image

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

L'anomalia non è da parte di Samsung, ma della app di Whatsapp la quale è piena di bug che si manifestano in diversi modi.

Quelli più noti e diffusi sono, appunto, la scritta "Compilazione automatica" quando si scrive un messaggio e "Registratore messaggio vocale" che rimane impresso sullo schermo quando si invia un messaggio vocale.

L'unica cosa che puoi fare è segnalare l'errore al servizio clienti / sviluppatore di Whatsapp.

Samsung non ha le possibilità di fixare i bug delle app di parti terze.

HUFWBCx.png
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @Fiuller,

tale funzionalità, consente d'intuire automaticamente quale parola (o espressione) sta venendo digitata dalla tastiera, solo in base alle prime lettere.

A tal proposito, il messaggio non dovrebbe essere fissato sulla tastiera. 

Come gentilmente ha indicato Anatolia, che ringrazio come sempre per il prezioso contributo, occorrerà procedere con una segnalazione d'errore al reparto preposto, qualora la situazione sia circoscritta all'app.

Prima di procedere, ti raccomando di svuotare la cache dell'app, come segue:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

Riavvia il telefono e verifica se sussiste. 

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Mi tieni informata?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes