Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Salve. Da poco ho acquistato un Galxy A55 5g. Installata la app wallet, quando la avvio mi da questo errore. Da cosa dipende? ... Visualizza Post |
Da quando e aggiornato and android 15 ogni tanto si impalla e quando collego lo spinotto x collegare le casse si abbassa il volume da solo nn mi e... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, dopo l'aggiornamento ad android 15 sul mio galaxy a 33, lo schermo e diventato troppo sensibile. Mi spiego meglio....quando... Visualizza Post |
Ragazzi ho scattato varie foto alla luna con il mio galaxy A55 rispettando il momento che sorge la luna, iso,wb e tempo di scatto consigliatomi da... Visualizza Post Secondo me, il fatto che il prodotto finale sia questo è già tanta roba, considerando che non usa zo... Visualizza Post |
salve a tutti. io ho riscontrato un problema stranissimo. ho fatto l'aggiornamento android 15, ho caricato il mio a54 dopo averlo fatto e mi ha... Visualizza Post |
Il mio telefono ha eseguito un aggiornamento software, il nuovo menù a tendina mi mostra un cerchio verde con un segno meno. Cosa significa? Grazie... Visualizza Post |
É da un po che sono passato a samsung, e ho notato molti, in altri paesi, ricevere one ui 8 beta. Una beta disponibile in Italia quando? ... Visualizza Post Il canale Beta, purtroppo, non è mai stato sviluppato e diffuso in Italia. Perciò riceveremo, almeno... Visualizza Post |
Aggiornamento di sicurezza arrivato sui galacy a56 ieri fatelo! Visualizza Post |
È possibile? Visualizza Post No, non è possibile in quanto il servizio si attiva al momento della chiamata... E se viene rilevato... Visualizza Post |
Queli sono le differenze? Visualizza Post Inesatto....ramplus non occupa spazio della memoria interna del dispositivo. Ram plus, nei samsung, ... Visualizza Post |
A quanto pare samsung si è dimenticata di inserire la nuova texture della calcolatrice in one UI 7.0 su sul... Visualizza Post Si si immaginavo, comunque non è un problema ma mi stava simpatico il bug 😂 Visualizza Post |
Aiuto! L ultimo aggiornamento di ieri mi ha completamente stravolto il telefono. Orribile. Non riesco più a regolarmi con le operazioni . Come... Visualizza Post Ciao lalella62, proseguiamo qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/dopo-aggiorna... Visualizza Post |
Salve Samsung community. Ultimamente sui social mi sono imbattuto in alcuni video che presentavano delle funzioni NFC, nella categoria... Visualizza Post |
Da quando si è aggiornato a one ui7 android 15 il wifi ha problemi di connessione...si scollega, dopo un pò appare la scritta pronto per essere... Visualizza Post |
Salve quando arriverà android 16 ui8.0 sul samsung A26 5g.alcune fonti dicono in estate.qualcuno sa altre informazioni in merito.grazie. Visualizza Post Ma no dai siete andati un po' troppo larghi secondo me con le tempistiche! One UI 8 è già disponibil... Visualizza Post |
Scusate il disturbo cosa si può Fare con il nuovo Aggiornato one ui 7 su samsung A34 5g Grazie ☺️ Visualizza Post Ciao! La nuova versione One UI 7 propone un nuovo centro di controllo, separato dalle notifiche, nuo... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un problema con i tasti volume su e giù. Mi spiego meglio... Ho aggiornato il mio A55 5g a ui7 e quando clicco sui tasti volume... Visualizza Post |
|
Non riesco a capire a cosa serve la fessura a fianco della usb Visualizza Post Ciao, Nella parte inferiore del dispositivo è presente la porta USB-C. È poi presente l'altoparlante... Visualizza Post |
Nel mio smartphone si attivano le pubblicità mentre lo uso,perché?cosa devo fare? Visualizza Post Purtroppo le applicazioni gratuite e soprattutto i giochi sono piene di pubblicità che sj installa i... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
10 | |
9 | |
8 |