Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore applicazioni Google

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 06:02 PM)
225 Visualizzazioni
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio, finalmente è arrivato l'aggiornamento anche per noi A 52. Ma vorrei fare una domanda solo a titolo informativo: post aggiornamento le app google hanno perso il colore scelto nella tavolozza e diciamo basiche. Torneranno ad avere il colore della tavolozza oppure rimarranno così? Grazie mille😊
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una incompatibilità tra le applicazioni di Google e la tavolozza colori Samsung. Il problema è quasi completamente di Google infatti ti consiglio di segnalarlo a loro. Anche io mi sto cercando di segnalare in tutti i modi questo problema nella speranza che venga risolto.

Buona serata!
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Puoi postare qualche screen delle app in questione?
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Ma guarda erano Chrome e mail quelle che avevano il colore abbinato alla tavolozza
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@MBRU84, per fare chiarezza, impostando il colore tramite la tavolozza dei colori, le applicazioni Google in che modo vengono visualizzate, dopo l'aggiornamento?

Potresti cortesemente allegare uno screenshot? Puoi procedere in questo modo:

Jessica_A_0-1709908696022.png

Tienimi aggiornata!

Resto a disposizione,

Ciao.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Ciao! Premetto solo Chrome e Gamail venivano visualizzate con il colore scelto della tavolozza colori. Ora dopo all'aggiornamento hanno il classico colore azzurro blu...mentre prima, avendo io la tavolozza sul rosa, comparivano rosa. Una semplice curiosità perché mi piaceva molto che fosse abbinato alla tavolozza scelta. Grazie mille 😊
0 Likes