Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti su A13 5G

(Argomento creato il giorno: 23-02-2023 08:34 PM)
548 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Gionnydf5
Explorer
Opzioni
Buona sera . Ho riscontrato un problema sulla ricarica. Nonostante sia impostato in carica rapida uso il caricabatterie del(purtroppo ex) Note 10 lite con il cavo in dotazione dell'A13 la ricarica dura 2h15min . Mentre è in carica andando nelle impostazioni l'opzione ricarica rapida è messa ma è in trasparenza come se non si attiva. Pensavo che la colpa era del cavo originale del Note 10 Lite(cosa che con gli altri smartphone che abbiamo: S8,S8+ (carica rapida) S20 FE (ultrarapida));sto usando il suo della confezione ma niente sempre 2h15min.Possibile che il caricabatterie originale del Note 10 (5 volt 3Amp.) non sia adatto?
Un'altra domanda anche ad altri possessori del medesimo device è lento nei comandi?(touche e tasti) . Un'appunto per Samsung i miei smartphone:galaxy ACE, Note 3, S8, Note 10 lite ed ora A13 5G dal Note 3 sempre meno accessori eppure ve li fate pagare neanche il LED frontale c'è..ah bixby può funzionare sull'A13?
9 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
5 Volt e 3 Ampere sono solamente 15watt
Gionnydf5
Explorer
Opzioni
Questo c'è scritto. Possibile che una batteria da 5000ma ha bisogno di un carica batterie più potente?lo scrivessero sulle istruzioni la potenza di ricarica non ti diamo il cavo e basta
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il telefono supporta la ricarica a massimo 15W. Per poter modificare la preferenza della Ricarica rapida il telefono deve essere scollegato dalla corrente. Ti consiglio poi di controllare il caricabatterie e di assicurarti che sia originale e con un cavetto non danneggiato. Comunque per una batteria da 5000mah e la carica a 15W il tempo è attorno alle 2 ore. Io ho un A22 5G (5000mah) e con la carica a 15W ci impiega attorno alle 2 ore usando nuovo caricabatterie originale.

Buona giornale
Gionnydf5
Explorer
Opzioni
uso il caricabatterie e cavo originale del Note 10 lite. Oggi ho usato il cavo in dotazione dell'A13.
Cavolo il note in superricarica 1h15min,l's8 1h35min(ricarica rapida) e l'a13 2h . Se in emergenza devi dare una ½ carica fai prima a farti prestare un telefono
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Purtroppo è così, batteria grande e ricarica lenta. Comunque dovrebbe durare abbastanza anche il 40/50 %
Gionnydf5
Explorer
Opzioni
Si si una ricarica 1giorno e mezzo ci dura però è una scassatura
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Stiamo sempre parlando di un a13 di fascia meno che bassa due ore sono più che idonee , anzi ... Io con ultrarapida ci metto 1 ora e mezza s21 ultra
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Se sei stato abituato a un S8 e un Note10 lite (che sono di fascia alta) avrai certamente problemi e non ti piacerà A13 (che è di fascia bassa) perché come è giusto che sia, quando diminuisce il prezzo diminuscono anche le funzioni e le caratteristiche del dispositivo.
0 Likes
Gionnydf5
Explorer
Opzioni
Ciao non stavo sminuinendo l'a13 la domanda principale era perché non caricava rapido pur usando il caricabatterie del Note 10. Comunque per me il migliore era il note 3 aveva tutto :infrarossi,igrometro,bussola(vera),magnetometro,blutout,wiifii,ncf e trasferimento dati a contatto. Dopo sono usciti frequenzimetro,4g/5g ecc ma da notare che già sull's8 igrometro non c'era ,sul note 10 è sparito anche il frequenzimetro
0 Likes