Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate emergenza

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 12:22 AM)
442 Visualizzazioni
AntonioSpano
Student
Opzioni

Salve, ultimamente quando ho il telefono in tasca partono continuamente chiamate ai numeri di emergenza, la situazione sta diventando veramente imbarazzante tanto da farmi pensare di cambiare telefono, ho letto nei vari forum che è un problema comune dei galaxy a 52 ma non solo . 
8 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai attivato in Impostazioni, Schermo, Protezione da Tocchi Involontari? SmartSelect_20230520_004851_Settings_1000006114_1684536618.jpg
0 Likes
Ellaryax
First Poster
Opzioni
Confermo questo problema, ho un galaxy note 10 lite e mi partono chiamate di emergenza sia se ho il telefono in tasca che in borsa.
Sinceramente la cosa sta diventando fastidiosa, qui si richia anche la denuncia!
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Supponendo che abbiate attivato la protezione dai tocchi, sensibilità tocchi ecc...mi viene da pensare se si possano modificare i numeri di emergenza(invece di 112,si mette *#123*# per esempio.in modo che se chiama, chiama un numero inesistente.ma onestamente non saprei come.vedi su google se trovi qualcosa.altra cosa che mi può venire in mente è utilizzare un cover a libretto.suppongo che con la cover a libretto è quasi impossibile che partono telefonate(troppe cose da premere e fare,tra wipe,premere un testo ecc..io ad esempio per effettuare una chiamata ad un num di emergenza,dovrei preme il tasto accensione,fare un mezzo swipe in qualche direzione,dovrei premere sul tasto virtuale (chiamata di emergenza),premere proprio sul numero 112.infatti tutte queste operazioni il telefono in tasca non le potrà mai fare.a voi invece che operazioni dovrebbe fare casualmente?io ho un s21+
0 Likes
AntonioSpano
Student
Opzioni
Si attivato
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Su A52 dovresti avere la protezione tocchi involontari e l'aumento sensibilità. Le puoi trovare:
- Impostazioni
- Entra in Schermo
- Scorri in basso.

Dovresti tenere attiva la prima e disattivare la seconda per risolvere il tuo problema.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@AntonioSpano  e @Ellaryax, vi do il benvenuto nella nostra Community!

Avete dunque già attivato la "Protezione da occhi involontari", come consigliato dal nostro gentile utente @MalinoisK9?

Qualora l'inconveniente dovesse persistere, vi chiedo gentilmente di procedere con l'invio di una segnalazione d'errore, in modo tale che possano essere esaminati i log di sistema e si possa individuare una soluzione efficace.

Per inviarne una dal vostro dispositivo occorre:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante le chiamate effettuate erroneamente allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica la chiamata involontaria, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giampa83
Apprentice
Opzioni
Non serve a niente l'opzione protezione dai tocchi involontari continua cmq a fare chiamate d'emergenza dasolo sono mesi. He ho questo problema
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giampa83, benvenuto nella nostra Community!

rassicuro che il nostro reparto software è al corrente della situazione e sta attualmente lavorando ad un fix.

Raccomandiamo in ogni caso a tutti di inoltrarci una Segnalazione di Errore con la procedura indicata in precedenza dalla collega Expert Virginia.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes