Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerchia e cerca su A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 25-11-2024 05:40 PM)
370 Visualizzazioni
LucaP_74PD
Explorer
Opzioni

Salve,

stamani il mio A52s 5G, mi ha fatto partire la configurazione ed il tutorial per la funziona Cerchia e cerca di Google, ma ogni volta trascino la parte centrale della barra di navigazione, mi parte il box di Gemini.

Poi in impostazioni, Schermo, Barra di navigazione, non trovo l'opzione per abilitare/disabilitare la funzione.

Posto due schermate significative della situazione:

image.png      image.png

Ho già provato come suggerito ad eseguire un wipe cache partition.

Grazie mille
Buona serata

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A52s non supporta Cerchia e Cerca. Google ha erroneamente visualizzato la schermata di introduzione a Cerchia e Cerca su numerosi dispositivi che non hanno la funzione.

Al momento gli unici dispositivi della serie A che supportano Cerchia e Cerca sono A34, A54, A35 e A55. Per quanto è probabile una futura espansione ad ulteriori modelli della serie A, è altamente probabile che A52s non sarà interessato dato che ha terminato gli aggiornamenti di funzionalità.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A52s non supporta Cerchia e Cerca. Google ha erroneamente visualizzato la schermata di introduzione a Cerchia e Cerca su numerosi dispositivi che non hanno la funzione.

Al momento gli unici dispositivi della serie A che supportano Cerchia e Cerca sono A34, A54, A35 e A55. Per quanto è probabile una futura espansione ad ulteriori modelli della serie A, è altamente probabile che A52s non sarà interessato dato che ha terminato gli aggiornamenti di funzionalità.

Buona serata
LucaP_74PD
Explorer
Opzioni

Grazie mille del chiarimento @FedeX_4823 , buona serata anche a te!

0 Likes