Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione account

(Argomento creato il giorno: 06-07-2023 08:25 AM)
339 Visualizzazioni
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, visto che qua non si risolvono problemi ma solo tante chiacchiere, volevo sapere come posso eliminare il mio account.
Grazie
10 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Per cancellarti dovresti andare su samsungmembers.it e cancellarti. Non capisco a cosa ti riferisci. Questa è una comunity per condividere un po di tutto. Per i problemi ci sono anche i centri di assistenza.
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
I centri assistenza....😄
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Lillo,
sicuramente qui si fanno tante chiacchiere come dici tu, ma si risolvono anche molti problemi e ci sono anche tante persone che sono soddisfatte dell'aiuto che si riceve qui in community. Noi siamo qui, a titolo gratuito e a tempo perso, per cercare di dare una mano. Ognuno ha il suo bagaglio di esperienze e di conoscenze da mettere in campo. Poi ci sono gli Expert, dello staff Samsung, che sono la voce ufficiale di Samsung e intervengono, insieme a noi utenti, per cercare di capire e risolvere le problematiche degli utenti. Ma se per te queste sono solo chiacchiere, mi dispiace di questo, e forse cancellare l'account è la scelta migliore che puoi fare date le premesse.
Buona giornata
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Aggiungo anche che guardando i thread e i tuoi post, hai sempre ricevuto supporto qui da tutti noi, quindi non capisco il tono e la polemica. Ma tutto ci sta, va bene così. A presto
0 Likes
Lillo6
Journeyman
Opzioni
Chiedo....se disinstallo samsung members rimane sempre il mio profilo qua? Gentilmente rispondete solo se avete la soluzione non ne posso più di continue chiacchiere che non portano a soluzioni. Grazie mille
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Il tuo account Samsung ti ha permesso di pubblicare messaggi su questa comunità. Se non vuoi più farne parte è sufficiente rimuovere l'applicazione dai tuoi dispositivi (telefono e/o tablet). L'alternativa più drastica è quella di rimuovere il proprio account Samsung ma ciò comporta problemi di funzionamento delle altre applicazioni di Samsung tra cui anche gli aggiornamenti del Galaxy Store. Il mio consiglio è quello di scrivere al responsabile Data Protector Officer di Samsung per la rimozione di ogni pubblicazione da te eseguita su questa comunità esercitando il tuo diritto alla privacy per i tuoi dati personali. L'indirizzo email è pubblicato sul sito di Samsung. Se le informazioni che ti ho fornito sono risolutive per la tua richiesta ti invito a confermarlo con la spunta verde risoluzione accettata come indicato nei termini di servizio della presente comunità.
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io sono pienamente soddisfatta dalle soluzioni su Samsung members
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lillo6,

se ti riferisci alla tua segnalazione su questo topic: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/galaxy-a50/td-p/7741361/page/2, il collega Andrea_C ti aveva contattato in privato chiedendoti di inviare un Error Report: hai eseguito questa azione?

In tal modo, il nostro reparto software potrà analizzare la situazione in base ai dati di registro.

Tienici informati, restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Salve son1ka,

La community è un luogo dove bisogna dare il proprio contributo nel dare consigli, spunti e aiuto. Chiedere l'accettazione di una soluzione (quando spesso non è una vera soluzione, ma solo un pensiero proprio), non contribuisce a migliorare la qualità della community. Apporta semplicemente una mera gloria virtuale a chi la richiede e non porta ad alcuna conclusione; né ai futuri utenti che la leggono, né a chi a le richiede.

Nel momento in cui viene creato un post e si riceve risposte in merito, l'autore riceverà un e-mail in cui viene chiesto se abbia ricevuto una risposta soddisfacente e, a sua discrezione, di segnarla come "Soluzione Accettata".

Quindi, chiedo cortesemente di non chiedere agli altri utenti di accettare una risposta come soluzione, ma di semplicemente contribuire a dare risposte sensate e necessarie al thread e all'utente autore.

Buona giornata

HUFWBCx.png
0 Likes