Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiamento sfondo immagine nella HOME automatico

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 09:47 PM)
356 Visualizzazioni
Markino84
Apprentice
Opzioni

Ciao. Io ho un problema con lo Smartphone Samsung Galaxy A53 5G. Cioè che ogni mattina che io apro il mio Smartphone mi trovo con un'altro sfondo anzi che trovarmi quello che ho cambiato e non so come devo fare per evitare tutto ciò che avenghi questo succede verso le 07:30. Qualcuno è cosi gentile come posso fare? Grazie mille e buona serata.

Cordiali saluti Marco Brambilla 

4 Risposte
zeymahse
Pathfinder
Opzioni
Ciao!

Ti ho messo 4 foto sul come risolvere il tuo problema. Ogni foto è numerata in base alla sequenza di azioni.

1 -> 2 -> 3 -> 4 😆

Fammi sapere se ho risolto il tuo problema!1708761627448.jpg1708761627472.jpg1708761627533.jpg1708761627560.jpg
0 Likes
Markino84
Apprentice
Opzioni

Immagine WhatsApp 2024-02-24 ore 17.54.03_55f375b8.jpg

Ciao. Al momento c'è quest'immagine come sfondo e domani mattina presto me ne trovo un'altra immagine...

0 Likes
Markino84
Apprentice
Opzioni

È questo che intendevo io ieri sera...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Markino84, ti do il benvenuto in Community! 🤝

La situazione persiste anche seguendo i passaggi suggeriti dall'utente @zeymahse?

Ti riporto qui la procedura per comodità:

• Impostazioni
  • Sfondo e stile
  • Cambia sfondi
  • Servizi per gli sfondi
  • Nessuno 

Se non dovessi risolvere, potresti indicarmi se ciò accade anche utilizzando dei file differenti come sfondo? 

L'immagine che stai utilizzando è salvata sulla memoria interna del dispositivo o sulla memoria esterna (scheda SD)? 

Per caso hai installato sul device delle app per la personalizzazione delle schermata home (es. Launcher o simili)? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes