Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug sfondo

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 08:51 AM)
205 Visualizzazioni
DarioX112
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,
oggi ho impostato un nuovo sfondo e quando chiudo le app, specialmente in alto a destra si blocca spostando alcuni elementi dell'immagine.
Ho già provato a svuotare la cache del telefono e del launcher. 
Cosa devo fare?
allego video
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DarioX112,

dal video postato non rilevo francamente delle anomalie di sorta.

Potresti essere più specifico sulla situazione generale e su cosa intenda quando fai riferimento a "in alto a destra"?

Resto a disposizione. Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Zinevra
Explorer
Opzioni
Anchio ho lo stesso problema e ho un galaxy a53 5g, non so cosa fare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Zinevra,

mi puoi descrivere passo passo la tua situazione, così da avere un quadro completo e poterti aiutare?

Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Zinevra
Explorer
Opzioni
Allora, ogni volta che entro in un app e ritorno sulla home lo sfondo "scatta" e non fa più la stessa animazione di quando era one ui 5.1 (uso le gestures).
Nonostante i vari aggionamenti correttivi, il problema dello sfondo privo di animazioni non si è corretto.
Spero tanto nell'aggiornamento della one ui 6.1.
Grazie e fammi sapere di cosa si tratta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Zinevra,

tieni conto che, con gli aggiornamenti software, vengono introdotte varie modifiche sul sistema e tali modifiche possono riguardare anche le animazioni: non è detto quindi che, se un'animazione risulta essere differente rispetto al passato, sia necessariamente un bug.

Al fine di capire cosa riscontri con esattezza e stabilire se si tratta di un inconveniente o della normale animazione prevista sulla nuova versione software, sarebbe per noi utile poter visionare un video dimostrativo.

Se accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1713435381915.png

In alternativa, puoi caricare il video su una piattaforma diversa e fornirci il link di accesso.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes