Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug One UI 8?

(Argomento creato il giorno: martedì)
9 Visualizzazioni
techedge
Navigator
Opzioni
È da oggi che sto notando una cosa strana sul mio dispositivo.
Quando ho due app aperte contemporaneamente ma ne sto utilizzando solo una e nel mentre passo, in continuazione, da un'app all'altra noto che, alcune volte, l'app che non uso sparisce dal multitasking automaticamente. 
Questo non mi è mai accaduto con la precedente One UI 7.
0 Likes
3 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @techedge

in questo caso, sarebbe sicuramente utile se ci inviassi una registrazione schermo nella quale risulti chiaramente visibile il comportamento segnalato. Potrai facilmente effettuare una registrazione schermo, abbassando completamente il menu a tendina e selezionando l'apposita icona. 

Danilo_L_0-1738760073182.png

In attesa di ricevere un tuo riscontro, posso consigliarti di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possono in qualche modo generare dei malfunzionamenti momentanei. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
techedge
Navigator
Opzioni
Ho resettato il dispositivo due giorni fa, penso che il problema sia ora risolto
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @techedge

sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio, inoltre, per averci aggiornati. 😊

Consideraci a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes